Fallout 4

File information

Last updated

Original upload

Created by

albie

Uploaded by

ialbie

Virus scan

Safe to use

About this mod

Quest Mod di dimensioni paragonabili a un DLC. Seconda classificata come Mod del mese Aprile 2017. 20 ore di gioco con nuove fazioni, luoghi, case per giocatore e compagni personalizzati, completamente doppiati.
(Audio in inglese - Testo in italiano)

Requirements
Permissions and credits


Espansioni opzionali e contenuti aggiuntivi:

Le seguenti quest mod sono facoltative, ma sono degli stessi coautori di Outcasts e Remnants e, se combinate con OAR, ti daranno più di 20 compagni completamente doppiati, 60 ore di contenuti di quest aggiuntive e un percorso completamente alternativo per svolgere la missione principale di Fallout vanilla, se lo desideri.

Depravity - A Harmless Bit of Fun - Traduzione pronta tra qualche settimana. Questa quest mod ti accompagnerà nella prima fase di gioco e ti permetterà di vivere la prima parte della quest line vanilla, in modi completamente nuovi, e avrai ampi margini di manovra sulle scelte da compiere. 
Project Valkyrie - Traduzione qui - Quattro compagni personalizzati e completamente doppiati (audio in inglese), 20 missioni e finali alternativi al gioco vanilla. Interagisce strettamente con Outcast and Remnants ed è consigliatissima se stai installando questa mod.
Fusion City Rising - Quest Mod Plus - Traduzione in arrivo dopo Depravity - Quest Mod di dimensioni paragonabili a un DLC. Ore e ore di gioco aggiuntivo. Nuove fazioni, nuovi luoghi e diversi compagni completamente doppiati. Consigliatissima anche questa.
50 Ways to Die at Dr. Nick's - Quest Mod - Traduzione non in programma - Dal co-creatore di Fusion City Rising e Outcasts & Remnants arriva un'avventura completamente nuova... 10 missioni collegate, ricompense uniche, casa per il giocatore personalizzata, storia coerente con la lore di FO, tante esplosioni e un colpo di scena. - Non l'ho giocata a fondo, non ho consigli specifici a riguardo, se non che mi è sembrata per palati di un certo tipo, ma potrei sbagliarmi. Se la giocherò e mi piacerà, potrei pensare di tradurla in futuro. Non è indispensabile per la storia.

Vi consiglio in assoluto il tris Depravity - Outcast & Remnants - Project Valkyrie. Queste 3 vi faranno vivere un'esperienza di gioco davvero soddisfacente.

Descrizione mod:

Nuove missioni, luoghi, fazioni e compagni. Tutto completamente doppiato, e testi tradotti in italiano. Il tempo per completare la trama principale e le missioni secondarie è di circa 20 ore, ma diverse missioni sono ripetibili in nuovi luoghi. Se hai installato la serie completa: Fusion City Rising, Outcast And Remnants, Project Valkyrie e Depravity, sono circa 60 ore di contenuti aggiuntivi.

Dettagli delle missioni, risoluzione dei problemi e video di gioco qui.
Nella traduzione in italiano, ho lasciato il nome delle missioni in inglese tra parentesi, in questo modo, se hai problemi con una missione in particolare, puoi ottenere facilmente assistenza consultando la pagina linkata.

Come iniziare:

Per iniziare la storia principale della mod, vai al bunker CdO, che è costruito su una collina, situato a sud della stazione di Oberland, appena ad est dei binari della ferrovia e a sud-ovest del luogo dello schianto alieno. Vai lì e parla con Chuck Finley. Una volta scoperto il Bunker CdO, puoi viaggiare velocemente da e verso l'interno.

Per migliorare l'immersione e la difficoltà di gioco, dovresti prima completare la missione principale di Fallout 4 "Riunioni", dove affronti Kellogg a Fort Hagen, dopo di che la prima missione in questa mod, "Iniziazione", dovrebbe partire automaticamente.

Se vuoi solo giocare le missioni secondarie relative ai papponi, vai a Club Snuggle in qualsiasi momento. Si trova sul fiume Charles a nord-est di Diamond City, dall'altra parte del fiume rispetto al CIT e Greenetech Genetics. C'è una porta blu con una macchina Nuka Cola a sinistra e un cartello "open" a destra. Parla con Sawyer dietro il bancone e chiedigli del lavoro.
Per la continuità della storia, potresti preferire aspettare a visitarlo, fino al completamento della missione Fare il pappone non è facile (Pimpin' Ain't Easy).

Nuove Fazioni/Luoghi:

- Predoni di Natick Banks: un gruppo di Predoni non ostili situati a Natick Banks presso l'Emporio dei Predoni. Puoi fare missioni per loro e usare l'Emporio come base. Ha casse di materiali completamente rifornite, commercianti, banchi da lavoro, magazzini collegati e letti.

- B.O.G (CdO): Una fazione ribelle della Confraternita d'Acciaio. Gli ultimi della CdA che hanno seguito la filosofia dell'anziano Lyons. Si sono separati dalla CdA e sono arrivati nel Commonwealth nel 2283, dopo che Arthur Maxson è stato eletto Anziano. Questa fazione guida la storia principale della mod.
Il loro quartier generale ha bauli di materiali completamente riforniti, magazzini collegati, banchi da lavoro, medici, commercianti e letti, in modo che possa essere utilizzato come base per il giocatore in una posizione centrale della mappa.

- Superstiti dell'Enclave: Sono tornaaaaati.... o qualcosa del genere.... almeno quelli che sono sopravvissuti agli eventi di Fallout 3.... di dimensioni più piccole, più intelligenti e lavorano all'oscuro di tutti, per consolidare il potere nel Commonwealth.

- Sopravvissuti Vault-Tec: Un bunker dellaVault-Tec, costruito per i suoi dipendenti del Commonwealth e vari VIP, ma quando le bombe sono cadute, l'ingresso è stato sommerso sotto il fiume. Questa è la storia dei sopravvissuti intrappolati nel vault sommerso.

Back Bay Players: Una banda di papponi originari di New Vegas. Operano al Club Snuggle, un nightclub pienamente operativo situato sul fiume Charles a nord-est di Diamond City e dall'altra parte del fiume rispetto al CIT e Greenetech Genetics.
Chiedi a Sawyer di lavorare per iniziare la loro serie di missioni. Fred fornisce anche missioni secondarie.

Nuovi compagni:

Ash: un compagno personalizzato e completamente doppiato. Ash condivide pensieri, dice ca**ate, ha armi/abiti personalizzati e un sistema di affinità completamente funzionante che include il suo talento conquistabile massimizzando il rapporto con lui. Ash si trova al B.O.G. Bunker. Ulteriori dettagli qui.



Dai un'occhiata a Murdering Chainsaw (richiede Automatron DLC) se vuoi dare ad Ash un'arma da mischia migliore rispetto al Ripper che ha inizialmente.

Gabriel: un cacciatore/assassino, ex militare, completamente doppiato, con armi personalizzate, una capanna/bunker nelle colline a ovest di Lago Walden con vista sullo skyline di Boston e un seguace canino, Brutus, che seguirà Gabriel in giro e ti aiuterà a combattere, ma lo farà senza occupare uno slot compagno. Gabriel ha un sistema di affinità completamente funzionante che include il vantaggio compagno talento conquistabile massimizzando il rapporto con lui. Ulteriori dettagli qui.

E parecchi altri compagni: se hai installato Project Valkyrie, la CdO avrà otto compagni in totale: Ash, Gabriel, Owen, Fiona, Sarah, Veronica, Shannon, Carla e diversi NPC che ti daranno missioni tra cui Chuck, Mike, Jesse e Nate.

Trama:
La storia principale della mod (4 missioni) ruota attorno ad alcune domande senza risposta della storia originale di Fallout 4:

- Quando Arthur Maxson è stato nominato Anziano della Confraternita d'Acciaio, e la CdA ha poi in gran parte abbandonato la filosofia dell'anziano Owyn Lyons di Fallout 3, erano tutti d'accordo? Cosa è successo ai membri della CdA che non lo erano?

- In che modo i Gunner hanno ottenuto l'accesso a vertibird, armature atomiche, armi al plasma e altri equipaggiamenti avanzati?

- L'Enclave di Washington, in Fallout 3, aveva un piano B? Dove si sarebbero ritirati i sopravvissuti alle battaglie con la Confraternita di Washington e come avrebbero fatto a ristabilirsi?

- Il teletrasporto potrebbe migliorare radicalmente il tenore di vita nel Commonwealth, ma invece di sfruttare la tecnologia di teletrasporto sviluppata dall'Istituto, le altre principali fazioni di Fallout 4 vogliono solo far saltare in aria il posto, distruggendo tutta la tecnologia avanzata. Dov'è la logica in questo? E se anche un altro gruppo scoprisse come far funzionare il teletrasporto, in quanto la loro sopravvivenza dipendeva da questo, e decidesse di usare la tecnologia per una buona causa?

Non dimenticare di leggere i terminali se la storia è importante per te.

Ci sono anche missioni secondarie che riguardano taglie, rivalità tra bande, approvvigionamento di armi, droghe, viaggi nel tempo, ricerca e salvataggio, attività di riviste per adulti e altro ancora. Dettagli delle missioni qui.

Guide e note aggiuntive:

Domande e risposte (Random Q&A)
Risoluzione dei problemi
Problemi noti
Dettagli delle missioni
Dettagli dei compagni

1) Nelle impostazioni di gioco, se il volume della musica è disattivato, ti perderai diversi dialoghi che si verificano sugli interfoni, e sui pensieri dei giocatori. Meglio tenere la musica attiva.

2) I combattimenti in questa mod sono duri. Si consiglia di salvare frequentemente (usare salvataggi completi, non salvataggi rapidi).
I compagni aiutano. Se alcune parti della mod sembrano troppo difficili, è sempre possibile modificare temporaneamente le impostazioni di difficoltà nel menu di gioco.

3) Le missioni in questa mod non ti guidano tanto quanto il gioco vanilla. Sarà necessario pensare (ad esempio per fuggire dalla cella di prigione). Se rimani bloccato, puoi dare un'occhiata alla missione sul tuo Pip-Boy per suggerimenti o guardare uno dei video playtrough qui.

Per ulteriori informazioni fare riferimento alla pagina della mod originale, e la sezione articoli.
Oppure chiedi pure nella sezione commenti di questa traduzione, se posso, sarò lieto di aiutarti.

DISCLAIMER:
Questa traduzione è il lavoro più imponente e impegnativo che mi sono trovato a fare.
Ho tradotto più di 22000 (ventiduemila) voci per questa mod.
È probabile che ci saranno errori di battitura o incoerenze, di cui non mi sono accorto dopo la prima revisione.
Vi chiedo un minimo di pazienza e se ci sono degli errori che vorreste vedere corretti nei prossimi aggiornamenti, vi prego di segnalarli nella sezione commenti o raggiungerci nel server discord Universo Fallout.
Su questo server discord troverete un gruppo di appassionati all'intera serie, oltre a diversi traduttori, se volete unirvi a noi nel progetto di traduzione del Commonwealth, siete i benvenuti e vi daremo tutta l'assistenza possibile.

JOIN US:
Sei un appassionato della saga di Fallout e vuoi far parte di un gruppo dedicato interamente alla serie? Questo server discord è quello che fa per te. Qui puoi trovare delle sezioni dedicate a tutti i capitoli della serie e condividere le tue idee con gli altri giocatori.

---> https://discord.gg/4ud22pwdgz <---