
The Black Queen Chronicles ITA-OpenMW and TR Compatible
-
Endorsements
-
Unique DLs--
-
Total DLs--
-
Total views--
-
Version2.5
- Original File
- Download:
- Manual
About this mod
Questa mod unisce la storia delle tre mod di Tenaka e inizia con il salvataggio del tuo compagno di prigionia dall'inizio del gioco, Jiub.
Una volta trovato e salvato Jiub, ti verrà chiesto di salvare la Regina Nera Morgiah.
È stata rapita e Jiub ti chiede di trovarla e salvarla e poi riprendere il suo Castello dai suoi rapitori.
- Requirements
- Permissions and credits
- Changelogs
Potrebbe essere il destino, o potrebbe essere per mano di qualche mortale invisibile, ma un prigioniero che ha condiviso il tuo viaggio a Vvardenfell è un caro amico della Regina Nera. È un Dunmer chiamato Jiub e ora ti ritrovi incaricato di salvare questo Elfo Oscuro. È curiosità? Un senso di lealtà per un compagno di prigionia? O è solo avidità e la speranza di una lauta ricompensa per i tuoi sforzi. Non lo sai ancora, ma presto sarai al centro di una pericolosa faida tra la Regina Morgiah e il suo geloso marito, Re Reman di Firsthold.
La Regina Nera è tristemente nota per i suoi spietati rapporti con i membri dell'aristocrazia di Tamriel e con la sua gente di classe inferiore. Presto giocherai un ruolo importante in un pericoloso gioco del gatto e del topo. Il Dunmer Jiub è un alleato stretto della Regina Nera e una volta che lo avrai liberato e conquistato la sua amicizia verrai coinvolto nei doppi giochi politici dei ranghi superiori della gerarchia di Tamriel dove la tua vita sarà minacciata a ogni passo, ma le ricompense andranno oltre i tuoi sogni più sfrenati.
Le Cronache della Regina Nera ti aspettano coraggioso avventuriero...
La mod si compone solo di un file ESP, per le risorse vengono usate le risorse originali di Morrowind, quindi nessun altro file è richiesto.
Scaricare l'archivio e decomprimere installando il file nella cartella Data Files di Morrowind. Attivare il file nel proprio launcher.
Testato con -OpenMW 0.49 (development builds) senza alcun problema, può comunque funzionare con altre versioni di OpenMW ma non si escludono possibili glitch con versioni diverse dalla 0.49.
Tutti i ringraziamenti a Ermione per questo progetto e per la traduzione della mod oltre all'autore della mod, Tenaka, e a Muffinwind1 uploader della versione inglese (non compatibile con TR)
Parte della terra è stata spostata da me, per la compatibillità con Tamriel Rebuilt e posizionata lontano a Nord-Ovest libera da altri confliti conosciuti ad oggi.
Per chi gioca la mod in Vanilla, si consiglia l'uso di UI Expansion con traduzione italiana disponibile per avere la mappa completa in gioco.