Morrowind
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

ngc2008

Uploaded by

ngc2008

Virus scan

Safe to use

Tags for this mod

About this mod

Traduzione italiana di UI Expansion di NullCascade, che aggiunge nuove funzionalità al menu di gioco di Morrowind.

Requirements
Permissions and credits
Changelogs
Le estensioni dell'interfaccia utente forniscono molti elementi dell'interfaccia utente aggiuntivi, progettati per offrire un'esperienza utente più funzionale in MGE.
Questa mod insieme con MGE espande il menu Vanilla di gioco, quindi non è fruibile da utenti OpenMW.

Notevole e pressoché irrinunciabile la possibilità di espandere la mappa di gioco in base alle Mod caricate, così da comprendere nella mappa tutte quelle aree che altrimenti non verrebbero mostrate.

Ora visualizzare la mappa di Skirim Home of the Nords o Province Cyrodiil (e altre) consente una esperienza di gioco decisamente migliorata.

Caratteristiche :
  • Pannelli dell'interfaccia utente ricercabili e filtrabili. Ciò include l'inventario, l'elenco degli incantesimi, i contenitori, i commercianti e i riquadri di selezione degli oggetti (ad esempio la selezione degli ingredienti). L'elenco degli incantesimi può essere filtrato per scuola di incantesimi.
  • La ricerca di un incantesimo attiverà il primo risultato. Questo può essere disabilitato nel menu Mod Config.
  • Entrando nei menu puoi selezionare automaticamente l'inventario o le barre di ricerca magica. Questo può essere modificato o disabilitato nel menu Mod Config.
  • Nuove opzioni di inventario, contenitore e scheda baratto per un inventario meglio organizzato. Gli ingredienti sono separati e i materiali di consumo e gli strumenti hanno le proprie schede.
  • Una barra superiore dell'inventario più compatta può essere abilitata nel menu Mod Config.
  • Quando vendi a un commerciante, viene visualizzata una nuova scheda inventario, che mostra solo gli articoli che il commerciante acquisterà. Questo è il filtro predefinito durante il baratto, sebbene questo comportamento possa essere disabilitato nel menu Mod Config.
  • Durante la ricerca in un contenitore, qualsiasi filtro attivo viene applicato quando si prendono gli oggetti. Ad esempio, cercando "spada" e utilizzando il pulsante prendi tutto verranno prese tutte le spade, non tutti gli oggetti nel contenitore. Questa funzione può essere disabilitata nel menu Mod Config.
  • Passando il mouse sopra un attributo o un'abilità verranno visualizzate le fonti magiche che contribuiscono al valore modificato.
  • Passando il mouse su una fazione verrà visualizzata la reputazione del giocatore nella fazione, nonché la reputazione richiesta per il grado successivo.
  • Gli argomenti dei dialoghi vengono evidenziati in base a ciò che il giocatore ha visto prima. Le voci visualizzate in precedenza verranno disattivate, mentre le voci non lette che sono univoche per quell'NPC verranno evidenziate.
  • I pulsanti del menu principale vengono dimensionati e posizionati automaticamente, indipendentemente dalla larghezza effettiva della risorsa.
  • Carica le partizioni del menu salvate in base ai nomi dei personaggi.
  • Nuova capacità di eseguire codice Lua dalla console.
  • Una mappa del mondo migliorata che può mostrare tutti i contenuti espansi. La mappa si adatterà all'ordine di caricamento corrente o potrà essere regolata manualmente nell'MCM. La mappa può essere ingrandita in modo fluido, ricentrata e non ha limiti fissi quando viene spostata. Consulta le istruzioni di installazione per potenziali problemi durante l'utilizzo di Wrye Mash.