Morrowind
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Varil92

Uploaded by

ngc2008

Virus scan

Safe to use

Tags for this mod

About this mod

Traduzione italiana della mod Lord of Rebirth ad opera di Varil92

Requirements
Permissions and credits
Changelogs
Ospito qui volentieri la traduzione della mod Lord of Rebirth realizzata da Varil92

Esplora la Valle Luminosa, un regno daedrico pieno di luci misteriose, nuove creature e nuovi oggetti interessanti da trovare. Incontra un gruppo di alchimisti provenienti da tutta Tamriel, guidati da Octaen Stomire, che stanno lavorando a un progetto segreto che sperano possa cambiare il volto di Tamriel per sempre. Ma hanno i Pirati del Vuoto come una spina nel fianco, decisi a distruggerli, o almeno così sembra.

Avvio della mod:Da Ald Velothi, vai a sud e ad est lungo il percorso per trovare un mago guerriero in difficoltà. Guarda lo screenshot della mappa. Il livello iniziale consigliato è 10.


Spoiler:  
Show
Ci sono due fazioni a cui unirsi, gli Alchimisti e i Pirati del Vuoto. Puoi svolgere missioni per entrambi, o solo per uno, fino a quando non esegui "l'assalto al (altra squadra)", iniziando questa missione si otterranno due finali diversi, uno per ciascun lato. Se vuoi vedere il terzo finale, devi trovare il grande dungeon chiuso a chiave dietro una porta da qualche parte sull'isola, dopo aver combattuto Un'kynas. Ma non può essere fatto dopo aver aggredito l'altra fazione.


L'autore della traduzione Varil92 ha qui diritto di modifica.




TUTTE LE ALTRE  TRADUZIONI E MOD DI VARIL92 LE TROVATE QUI



Altre Traduzioni