Morrowind
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Varil92

Uploaded by

ngc2008

Virus scan

Safe to use

Tags for this mod

About this mod

Traduzione italiana della mod Memento Mori realizzata da Varil92

Requirements
Permissions and credits
Changelogs
"La Ghostfence creata dal Tribunale per trattenere la Blight incorpora le ossa di molti eroi del Tempio e delle Casate Indoril e Redoran che hanno dedicato i loro spiriti al Tempio e al Clan come loro famiglie surrogate. La Ghostfence contiene anche ossa prese dalle Catacombe di Necrom e dai numerosi campi di battaglia di Morrowind... La Ghostfence ha forzato molti cambiamenti nella pratica del culto degli antenati.Con la stragrande maggioranza dei resti degli antenati destinati a rafforzare la Ghostfence intorno alla montagna di Dagoth Ur, ci sono pochi recinti di fantasmi dei clan a Morrowind. Il Tempio scoraggia tali pratiche tra le Casate come egoistiche."

- Estratto da Antenati e Dunmer

Nella tradizione di Morrowind viene descritto come i resti dei Dunmer vengono usati per alimentare la Ghostfence. Ci sono state diverse interpretazioni nel corso degli anni su dove si trovino effettivamente questi resti. Alcuni hanno detto che il piccolo mucchio di ossa nel Tempio di Ghostgate sono i resti in questione. Altri hanno detto che i resti si trovano nei piloni della Ghostfence stessa. Un'altra interpretazione è che i resti di Necrom e di alcune tombe ancestrali vengano utilizzati per alimentare la Ghostfence da remoto.

Questa mod è iniziata come un'altra risposta a questa domanda. Quando è diventata una mod di Madness, è diventata rapidamente un'importante espansione della tradizione per la Ghostfence e le operazioni del Tempio del Tribunale intorno alla Montagna Rossa. In Memento Mori puoi approfondire i meccanismi interni dell'industria della morte da cui Vvardenfell, Morrowind e forse tutta Tamriel dipendono per la loro sopravvivenza. Scoprirai i sussurri dei conflitti che hanno portato alla creazione della Ghostfence, i conflitti che circondano il suo mantenimento e forse accenni a un nuovo conflitto che si profila all'orizzonte.

L'autore della traduzione Varil92 ha qui diritto di modifica.


Altre Traduzioni


Pagina di Varil92