Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

RudySalva

Uploaded by

RudySalva

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della Mod "There is No Umbra - Chapter III".

Requirements
Permissions and credits
Donations
RICHIEDE LA MOD ORIGINALE CHE TROVERETE QUI.

Include i capitoli I e II. Continua la storia di Daumbra e ottieni nuove meccaniche di gioco (lancio della spada, cavalcata della spada, controllo della mente, teletrasporto, ecc.) attraverso una serie di missioni di dimensioni pari a quelle del DLC, doppiate professionalmente. La storia ha molti finali possibili: le vostre scelte saranno davvero importanti.

SOMMARIO

Questa non è una storia breve: 11 missioni, circa 5.000 linee di dialogo completamente doppiate, nuove ambientazioni, meccaniche, animazioni - ci sono voluti due anni e un piccolo esercito di persone di grande talento come Kerstyn Unger, Skeever, Caleb Hackler , Venjhammet e molti altri che hanno contribuito direttamente, mentre Mihail, Praedyth, T Kuku e molti altri mi hanno gentilmente permesso di riutilizzare il loro lavoro.

La storia è interamente incentrata su Daumbra: l'ultima incarnazione della spada maledetta Umbra, di cui forse avete sentito parlare. Può essere la vostra seguace, ma anche la vostra arma, ed è dotata di diverse meccaniche che ritengo alquanto innovative - come cavalcarla come un hoverboard, o lanciarla come un giavellotto (e poi combatte i cattivi nel punto in cui atterra), il controllo mentale, il teletrasporto, l'uso telecinetico delle armi dei nemici contro di loro, e così via.

Ma il fulcro, almeno per me, è la storia. Credo che più scelte reali possiamo fare in una storia, più ci interessa. E secondo questo criterio... sì, probabilmente vi interesserà molto. In questa mod ci sono molte scelte importanti e molti finali che le rendono importanti. Nessuna persona vivrà questa storia nello stesso identico modo.
Tutto è lore-friendly.


COME INIZIARE

- Se non avete mai giocato a questa serie (non preoccupatevi, i capitoli I e II sono già inclusi qui con il capitolo III), cercate il libro "Non vi è Umbra" che appare nel bottino comune. C'è anche una copia sulla scrivania di Farengar, nel Dragonsreach di Whiterun.
- Se avete già giocato al Capitolo I, parlate semplicemente con Daumbra: "Posso farti una domanda?" e poi "Posso brandirti con le mie mani". Non succederà nulla in quel preciso istante, ma gli eventi si metteranno in moto e la missione vi arriverà dopo 24 ore di gioco. In questo modo otterrete anche la nuova funzione di cavalcata con la spada.
- Se avete già giocato il Capitolo II e avete ottenuto il miglior finale del capitolo al punto di Arcwind, alla fine riceverete una lettera insolita ma familiare (c'è una possibilità su venti di attivare questa lettera ogni volta che evocate Daumbra). È possibile che abbiate già ricevuto questa lettera, poiché faceva parte del Capitolo II. Discutete la lettera con Daumbra. La prossima volta che vi troverete in una grande città, lei avrà delle novità da condividere con voi. Entrate con lei nella Solitudine indossando un corpo che non è quello di Naenra e l'Impresa 4 vi troverà lì.


Non dimenticate di lasciare un endorse alla mod originale. Ringrazio inoltre l'Ordine della Runa Dorata per il loro supporto nello sviluppo di questa traduzione.