Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b - Dunevar

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "aMidianBorn Content Addon" in lingua italiana. È necessario SEGUIRE bene la procedura di installazione.

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "aMidianBorn Content Addon" in lingua italiana. È necessario SEGUIRE bene la procedura di installazione nella pagina originale.


DESCRIZIONE


Questa mod mira a fornire sostituzioni di alta qualità per le texture di skyrim, equipaggiamenti, paesaggistica, edifici e dungeon. Questo enorme lavoro offre texture ad alta risoluzione per molte armature e armi, una revisione completa delle texture paesaggistiche e copre caverne, fattorie e fortezze. L'uso delle risorse del gioco originali è minimo, limitato alle normali mappe e solo per l'equipaggiamento, tutti i pezzi sono stati realizzati da zero in tutte le sue parti. Le texture hanno la stessa risoluzione dell'high-res dlc pack della betasheda.




Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di  ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione


Ci sono delle mod che vorreste vedere tradotte? Visitate la pagina dell'Ordine della Runa Dorata, e vedremo se potremo aiutarti.