Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Lock Overhaul - Traduzione Italiana

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "Lock Overhaul " in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.


DESCRIZIONE

Questa mod è un porting ufficiale di Lock Overhaul di Quad2Core per Skyrim Special Edition. Revisione il sistema di scassinamento, aggiungendo a sua volta altre funzionalità, di cui le principali:

  • Requisiti serrature: quando questa funzione è attivata, le serrature ottengono un requisito di abilità (in base al tipo di serratura e alle impostazioni scelte), rendendo finalmente NON inutile sviluppare i bonus dell'abilità scassinamento.
  • Scassinatura tramite armi: il tuo personaggio è del tipo guerriero? Abilitando questa funzione, basta estrarre l'arma e distruggere la serratura. Aumenta quindi anche l'abilità con l'arma usata (a una o due mani, ecc) che usi, attivando ovviamente il crimine e altro ancora. In poche parole il comportamento che ci si aspetterebbe nella realtà.
  • Scassinatura tramite incantesimi: Abilitando questo funzione ti sarà concesso un incantesimo che sfrutta l'abilità di 'Alterazione' che manipola il meccanismo della serratura, causandone l'apertura (ovviamente solo se si possiede l'abilità sufficiente) Come con le armi, usare l'incantesimo attiva il crimine, aumenta l'abilità alterazione e così via.
  • Forzatura automatica: consente di forzare automaticamente le serrature. Consumerà diversi grimaldelli e aumenterà l'abilità di 'scassinare'. Utilizza le stesse impostazioni della funzione 'Requisiti Serrature' e ovviamente ci sono degli step di abilità per cui si potrà fare questo.
  • Menu MCM: un menu MCM completamente personalizzabile con molte impostazioni.
  • Versione alternativa compatibile con 'Ordinator' : rende compatibile la mod con la mod Ordinator.



HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.