Skyrim Special Edition

File information

Last updated

Original upload

Created by

Varil92

Uploaded by

Varil92

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana completa della monumentale quest mod VIGILANT per Skyrim Special Edition.

Requirements
Permissions and credits
Changelogs
Donations
SUPPORTA IL MIO LAVORO PER 1€ O PIU', SE LO APPREZZI. 
CLICCA QUI SOPRA SU DONATIONS E POI SUL PULSANTE 'DONATE'. GRAZIE DI CUORE.



È con grande orgoglio che vi porto la traduzione italiana completa di quella che considero personalmente (e non solo io) una delle migliori mod mai create per Skyrim. Unitevi ai Vigilanti di Stendarr ed avventuratevi in una quest mod DLC-sized strutturata in 4 EPISODI che vi porterà ad affrontare malevoli forze e demoni oscuri, fino a raggiungere le profondità dell'Oblivion. Il tutto immerso nei meandri più remoti e nascosti dell'intera Lore TES (non ho mai trovato una mod così radicata nella LORE degli Elder Scrolls finora, nel tradurre ho dovuto molte volte consultare enciclopedie online Elder Scrolls per capire gli innumerevoli riferimenti).


COME INSTALLARE

- Scaricate e installate la mod originale (versione 1.6.2) QUI (N.B.: se il sito vi nasconde la pagina in questione, dovete andare sulle impostazioni del vostro profilo Nexus, cliccando su quella specie di rotella in alto a destra, e su "Preferences" attivate "Show adult content")

- Scaricate e installate il Vigilant Voiced - English Add on (versione 3.2), per avere il doppiaggio completo in inglese (la mod originale altrimenti NON è doppiata) QUI (sovrascrivete quando vi chiede di farlo). 

- Scaricate la mia traduzione. Estraete il file .esm e incollatelo nella cartella Data della directory di Skyrim Special Edition. Sovrascrivete.



COME INIZIARE: Parlate con Altano alla Taverna Picco Ventoso a Dawnstar. Tutto il resto verrà da se. Vi lascio il piacere di scoprirlo.



Vi consiglio caldamente di installare anche TK Dodge SE ( che aggiunge la schivata) per affrontare meglio i boss, che hanno dei move set molto darksoulsiani e poterli schivare è una manna dal cielo.

AGGIORNAMENTO
La versione 1.6 introduce grandi cambiamenti, specie nel Capitolo 1 e quindi è consigliabile cominciare una nuova partita. Detto ciò è possibile aggiornare dalla versione 1.5.0 se non siete nel mezzo del Capitolo 1 o 2.


CREDITI SPECIALI:
  • Vicn: per aver realizzato questa mod leggendaria.
  • La fantastica Aelarr, per aver compiuto l'impresa incredibile di aver tradotto completamente la mod originale dal giapponese all'inglese, e aver riunito un team di doppiatori per farci avere le voci. Senza il suo lavoro, il mio oggi non esisterebbe, quindi endorsatela pesantemente!
  • Il mio amico Giuseppe, per avermi dato una grossa mano nel lavoro di traduzione.
  • SDB98, che ha aggiornato la traduzione.
  • Kh47 - che ha aggiornato la traduzione.






TUTTE LE ALTRE MIE TRADUZIONI LE TROVATE QUI
Se apprezzi le mie traduzioni fammelo sapere con un endorsement e/o con piccola donazione, è sempre gradito! :)