Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Server Tutorial

Uploaded by

ServerTutorial

Virus scan

Safe to use

About this mod

Costruisci una miniera, assumi lavoratori e guadagna oro!

Requirements
Permissions and credits
[dimensione = 8]WIndstad Minetto[/ dimensione]DiscrizioneCostruisci una miniera, assumi lavoratori, estrai il mio e guadagna oro!Windstad Mine è una miniera di proprietà dei giocatori che ti consente di trasformare una grotta infestata da banditi in una proficua operazione mineraria.  Costruire la miniera e le sue strutture ricompenserà il giocatore con entrate ogni giorno e la capacità di estrarre minerale dalle sue vaste riserve minerali.  La miniera può essere ulteriormente ampliata scavando due ulteriori pozzi minerari (che consentono l'accesso a ulteriori tipi di minerale) e un'attività di pesca, nonché assumendo guardie per proteggere la tua proprietà.Come suggerisce il nome, la miniera si trova all'interno di Hjaalmarch vicino a Windstad Manor e Ustengrav.











Per iniziare questa avventura, investiga sul carro distrutto e sulle macerie situate lungo la strada che conduce da Riverwood verso Whiterun o semplicemente inciampare nella miniera.

Pulito con SSEEdit.




Ferezioni

Costruzione

Raccogli materiali raccolti nella provincia di Skyrim per costruire le strutture e le strutture delle miniere o assumi operai edili per fare il lavoro per te.

Mino minerale e raccolto pesce

La miniera di Windstad è ricca di minerale.  Fabbrica armi e armature con minerale scavato dalla tua stessa miniera o vendi i tuoi articoli finemente realizzati ai commercianti sparsi per Skyrim.

Inoltre. la miniera utilizza anche un sistema di mining personalizzato.  Non c'è bisogno di preoccuparsi di rimanere senza minerale, poiché i depositi di minerale di Windstad non si esauriscono.  L'uso del piccone e del secchio del minerale accanto all'area di costruzione ti permetterà di selezionare la velocità con cui estrarre il minerale dai depositi di Windstad Mining a tua preferenza, e non avere alcun impatto sui depositi di minerale al di fuori della miniera di Windstad.

Costruire una pesca nel frattempo ti permetterà di coltivare e raccogliere pesci che possono essere utilizzati per ingredienti alchimici o come alimenti per qualsiasi mod correlata alle esigenze.

Trasporto mio

La miniera di Windstad è grande.  Questo può essere un problema quando si gravano troppo e si trascinavano attorno a tonnellate di minerale.  Una volta costruiti i carrelli di trasporto, viaggia con facilità nella miniera e usa i carrelli per conservare temporaneamente i tuoi oggetti scavati.  

Guadagna oro

Assumere lavoratori per la tua miniera ti permetterà di guadagnare una quantità costante di reddito d'oro ogni giorno alle 9:00.  Una bella quantità d'oro per aiutarti con le tue avventure in Skyrim.

striscioni

Mostra con orgoglio la tua affiliazione con Stormcloaks o Imperials all'esterno della miniera o fai volare uno striscione più semplice intorno alla tua attività per la decorazione.

Compatibilità e requisiti

Richiede Skyrim Special Edition.
Inoltre, questa mod non sarà compatibile con nessuna mod che altera la cella in cui si trova in ( la cella Ustengrav e le celle attorno ad essa ).


Creduits

Troppi per elencarli davvero, ma per citarne alcuni:
Bethesda per aver realizzato questo fantastico gioco.
Darkfox127 per le sue fantastiche mod e i video estremamente utili del Creation Kit.
CreationKit Wiki
cipsci per le sue guide di scripting e script Light Switch.
Il sito Nexus.  Ottimo posto per trovare e scaricare mod.
Goghost per aiutare a testare.
Bodual e MMOxReview per i video.
La community di modding.


Crisorse personalizzate utilizzate

Blary (Resource pack)
Stroti (Outhouse)
Artisanix (dipinti)
Oaristys (Modder Resource Pack)
Lolicept (Risorse)

Kproblemi e domande frequenti

Tovis Horansen, il venditore della Highmoon Hall di Morthal che vende il permesso commerciale per la miniera, non mi parlerà!
Innanzitutto, assicurati di parlare con l'NPC corretto e di trovarti nella posizione corretta (Tovis Horansen.  In secondo luogo, la sua opzione di dialogo mercantile apparirà solo dopo aver ucciso tutti i banditi situati dentro la miniera.  Dovrebbe esserci cinque di loro.  Se ti trovi nella posizione corretta ( Highmoon Hall ) e li hai uccisi tutti i banditi all'interno della miniera di Windstad, usa la console per ottenere l'atto.  Digitare "permesso di aiuto", quindi guardare il numero a sinistra dell'articolo "Windstad Mine BusinessPermit and Deed'.  Digita quel numero, inserisci uno spazio e quindi digita 1.  ( Esempio: 00000f 1 )

L'opzione di costruzione Shaft 1 / Shaft 2 non scompare!
Ne sono consapevole e questo è intenzionale per il momento.  Acquista l'aggiornamento una volta e poi lascialo in pace.  Dovrebbero essere necessari 3 giorni di gioco per completare l'espansione di Shaft 1 / Shaft 2.  Se hai acquistato l'aggiornamento e dopo 3 giorni la costruzione non è completa, lascia un commento sulla scheda dei post e segnalalo.  Usa la console per dare al tuo personaggio oro e riprova.

Perché sono'ci sono depositi minerari dwemer?
Lore.

L'oro non si accumula:
1. L'oro a volte non si accumula. Questo è generalmente causato ogni volta che usi la funzione "aspetta" o "dormi" durante il periodo in cui oro e oggetti vengono aggiunti ai forzieri ( 9:00 AM In-Game ). Tuttavia, giocare in questo periodo normalmente aggiungerà oro e oggetti ai forzieri come di consueto.

2. Facendo clic su "Inizia reddito" si aggiungono ripetutamente oro e oggetti ai forzieri. L'intenzione di questa opzione era di ripristinare la sceneggiatura in caso di fallimento, non essere abusato per un rapido accumulo di oro.  Fai clic una volta, lascialo in pace.

Permissioni
Non caricare la mia mod su un altro sito senza la mia autorizzazione.  Contattami se sei interessato a fare una traduzione.


Cgancio
V.9 - Conversione SSE
V.8 - Quantità ridotta di minerale aggiunta ai contenitori di minerale per la seconda opzione di contabilità di reddito
V.7 - Aggiunta opzione per consentire ai minatori / fabbri di conservare il minerale prospettato invece di venderlo 
-Indicatori di pesce persico drago aggiunti agli edifici minerari esterni
V.6 - Problema di marker della mappa fissa
- Divario rimosso nella cabina del giocatore
-Problema di scripting fisso che coinvolge rottami di bandito / albero 1 / albero 2 in modo inappropriato inserito nell'inventario dei giocatori
-Problema dell'ordine del corno di capra fisso
V.5 - Rilascio iniziale.