Morrowind
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

ngc2008

Uploaded by

ngc2008

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione in italiano della Mod Wyrmhaven, una piccola isola lontana a ovest di Solstheim, rivendicata in varie occasioni da un clan di Chimer in fuga dalle guerre con i Nani, un drago sputafuoco, una banda di esuli nordici, il Regno Bretone di Farrun e l'Impero Septim .

Requirements
Permissions and credits
Changelogs
Wyrmhaven è una minuscola isola lontana a ovest di Solstheim, rivendicata in varie occasioni da un clan di Chimer in fuga dalle guerre con i Nani, un drago sputafuoco, una banda di esuli nordici, il Regno Bretone di Farrun e l'Impero Septim.
Gli ultimi anni della Terza Era vedono un ricco porto commerciale gestito da un governatore imperiale corrotto, che usa la Compagnia dell'Impero del Nord come copertura per il contrabbando nelle province settentrionali. Con la Legione Imperiale di Wyrmhaven saldamente nelle tasche del Governatore, pirati e contrabbandieri operano impunemente, e solo l'Ordine di Kynareth in guerra mantiene una parvenza di legge e ordine.

Presterai giuramento e guadagnerai il tuo posto tra i Cavalieri di Kynareth, unendoti alla loro battaglia contro l'ingiustizia e la corruzione?

Per viaggiare a Wyrmhaven, parlare con Gilfanon sulla nave a sud di Hla Oad.
Per tornare a Morrowind parlare col Capitano Argus ai moli di Wyrmhaven, vi porterà a morrowind a Shurinbaal.

Questa versione NON è compatibile con salvataggi contenenti versioni precedenti e richiederà un salvataggio pulito (preferibilmente un nuovo gioco).
Se non avete mai giocato versioni precedenti non ci sarà alcun problema.

Occorre anche rigenerare le Distant Land se state aggiornando, a causa di modifiche al paesaggio.
Consiglio l'aggiornamento delle Distant Land anche in caso di nuova installazione.
Ricordate di attivare il file Wirmhaven - Grass.ESP solo per la generazione delle Distant Land

A partire dalla versione 3.0, Wyrmhaven ora richiede "Tamriel_Data", vedere requisiti.

Attenzione: per chi usa Morrowind vanilla, la mappa di gioco non è visualizzata quando si è lontani da Morrowind, funziona solo la mappa locale.
Il problema non esiste in OpenMW.

Altre Traduzioni