Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

RudySalva

Uploaded by

RudySalva

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana della mod "Hoth"

Requirements
Permissions and credits
Donations
Hoth è un vecchio avventuriero cacciatore di taglie e un compagno di viaggio brutale. Vedete... Hoth ha un hobby unico: indossa le sue uccisioni più pregiate. Nei suoi giorni di vagabondaggio per le gelide terre del nord di Skyrim, ha raccolto alcune delle taglie più alte, sia per i mostri che per gli uomini, e intende mostrare il suo lavoro. Scopri tutti i suoi trofei nel gioco!


Chi è Hoth?
- Hoth è un seguace nord maschio che può essere reclutato nella locanda di Morthal per unirsi ai vostri viaggi. Combatte con due mani e con l'arco.
Cosa rende Hoth speciale?
- Hoth è l'unico compagno che genera missioni per il giocatore in modo dinamico in base alla sua posizione nel mondo. Come cacciatore di taglie, Hoth ottiene sempre nuovi contratti. Parlate con Hoth e lui vi condividerà i suoi contratti da svolgere insieme! Una volta terminata una missione assegnata da Hoth, ne avrà sempre un'altra da offrire (missioni infinite). C'è sempre qualcosa da fare con Hoth in giro!
- Hoth è abilitato alle missioni radianti. Ciò significa che offrirà dinamicamente missioni all'interno di luoghi di altre mod! Esplorate insieme nuove mod.
- Hoth è completamente personalizzato con voci e suoni di alta qualità.
- Hoth ha una storia e un personaggio completamente sviluppati all'interno del gioco. Cosa vi aspettereste da un vecchio cacciatore di taglie? Hoth non vi deluderà.
- Hoth è forse il seguace visivamente più personalizzato mai realizzato per Skyrim.
- Hoth ha un'armatura personalizzata unica.
- Hoth ha guanti personalizzati unici.
- Hoth ha un cappuccio personalizzato unico.
- Hoth ha un'arma personalizzata unica.
- Hoth ha un'unica vernice di guerra e insegne personalizzate per il corpo.
- Hoth ha texture della pelle uniche e personalizzate con decalcomanie come tagli, graffi, cicatrici e punti di sutura.
- Hoth ha texture degli occhi uniche e personalizzate.


 Richiede la mod originale che troverete qui. Non dimenticate di lasciare un endorse all'autore della mod originale. Ringrazio il gruppo di traduttori dell'Ordine della Runa Dorata per avermi seguito durante questo lavoro.