Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Flarescale

Uploaded by

Mooregrwn

Virus scan

Safe to use

About this mod

Semplice traduzione della fantastica mod "Survival Mode Settings" (NON RICHIEDE MOD ORIGINALE)
Questa mod consente al giocatore di regolare la fame, la fatica, il freddo e il carico. Applica anche diverse modifiche per rendere la modalità Sopravvivenza più equilibrata e meno debilitante. Plug-in leggero (ESP-FE).

Requirements
Permissions and credits
Cosa fanno le impostazioni della modalità Sopravvivenza?
Lo scopo di questa mod è rendere la modalità Sopravvivenza più equilibrata e divertente pur offrendo qualche sfida. Nella modalità Sopravvivenza Vanilla, devi mangiare, dormire e riscaldarti costantemente per essere in condizione di combattimento. Questa mod rende le sanzioni più rilassate ed eque.


Come faccio a modificare le impostazioni?

Viene aggiunto un incantesimo al menu dei poteri che viene utilizzato per modificare le impostazioni. I tassi di fame e affaticamento possono essere modificati tra il 50-125% e il tasso di freddo tra il 25-100%. La penalità del peso di trasporto può essere impostata su 0, -50, -100 o -150. Le impostazioni possono essere modificate in qualsiasi momento.


Quali altre modifiche ci sono?

Sono state apportate modifiche alle penalità per bisogni insoddisfatti. Le penalità Originali sono troppo dure e debilitanti per il giocatore, e quindi sono state attenuate per farle sentire più naturali. In generale, la gravità della maggior parte delle sanzioni è stata ridotta della metà. Le penalità aumenteranno gradualmente man mano che diventi più affamato/stanco/freddo.

Anche i valori di riduzione della fame per i prodotti alimentari sono stati adeguati per essere più logici e realistici. La disparità tra i diversi alimenti è stata notevolmente ridotta. La carne cruda ora ridurrà la fame della stessa quantità della carne cotta, quindi le razze di bestie ora possono trarre vantaggio dal consumo di carne cruda.


Nella modalità Sopravvivenza vaniglia, la salute non si rigenera. La salute ora si rigenererà di nuovo, anche se lentamente, quindi non devi sprecare una pozione per curare gli ultimi punti ferita.

Il viaggio veloce è disabilitato nella modalità Sopravvivenza vaniglia. Questa mod aggiunge un sistema di viaggio veloce limitato che ti consente di viaggiare velocemente quando sei vicino a un cartello o a una carrozza.