Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Dunevar

Uploaded by

Dunevar

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana (CON AUDIO) di Headhunter - Bounties Redone.

Requirements
Permissions and credits
Donations
NOTA BENE:
Questa traduzione necessita del file originale che trovate qui. Ricordate di lasciare un endorse all'autore della mod.

Ci sono delle mod che vorreste vedere tradotte? Visitate la pagina dell'Ordine della Runa Dorata e vedremo se potremo aiutarvi.

Questa traduzione è il mio primo lavoro che contiene anche l'audio tradotto in italiano! Ringrazio di cuore nicola89b che mi ha mostrato le tecniche.

DESCRIZIONE

Headhunter - Bounties Redone è una mod che migliora il sistema delle taglie di Skyrim in maniera simile a The Witcher 3. Bisognerà portare una prova per dimostrare il conseguimento della taglia (a voi scoprire che tipo di prova ;-) ...) e certe taglie non richiederanno di dover uccidere per forza il bersaglio il quale, se convinto ad arrendersi, potrà essere arrestato e consegnato a una guardia.

Sono presenti anche le patch per altre mod (The Notice Board e Missives per esempio) che aggiungono nuove taglie e missioni, anch'esse con vari, possibili modi per terminarle.

Buona caccia!

Se siete soddisfatti del mio lavoro, vi prego di lasciare un endorse! Traduco le mod nel mio tempo libero (gratuitamente) e mi piacerebbe molto ricevere almeno un piccolo segno di apprezzamento. Fatemi poi sapere se trovate degli errori.

BUON DIVERTIMENTO!