Skyrim Special Edition

File information

Last updated

Original upload

Created by

Sirlight85

Uploaded by

Sirlight85

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana della mod Campfire - Complete Camping System.

Requirements
Permissions and credits
Traduzione in lingua italiana della mod Campfire - Complete Camping System per SE e VR. E' necessaria la mod originale scaricabile da qui oltre ovviamente a PapyrusUtilSE. Ricordate di mettere Papyrus in modo che sia dopo Campfire nella aprte sinistra di ModOrganizer 2 in modo che Campfire non sovrascrive i suoi script.


Immaginate di volere un'esperienza di gioco più realistica.

State giocando a Skyrim quando vi rendete conto che non vi basta! Vorreste che il vostro personaggio sentisse il bisogno di dormire, bere, mangiare, insomma i bisogni primari... e che ovviamente senta caldo o freddo a seconda di dove si trova! Così decidete di andare su Nexus e installare quelle MOD sulla sopravvivenza che avete sempre visto ma mai voluto installare, tipo FROSTFALL, REALISTIC NEEDS & DISEASES, WET and COLD, ecctera. Le installate belli felici e rientrate in gioco!

Decidete quindi di volervi mettere alla prova sfidando le terre ghiacciate a nord di Skyrim. Prima per voi erano una passeggiata, quasi una noia ma adesso hanno tutto un'altro sapore. Il vostro personaggio comincia a sentire freddo, la temperatura cala drasticamente mentre la neve vi offusca la vista. Non potete usare il viaggio veloce perchè disabilitato da Frostfall quando.... OH NO! Un troll dei ghiacci vi sbarra la strada e una tempesta di neve vi coglie all'improvviso! L'ipotermia è quasi al suo culmine e cercate disperatamente un riparo, un fuoco o qualsiasi cosa per scaldarvi. Anche il cibo che avevate in sacca è ormai andato a male.... ma cosa fare?! Morire? Da dove ricomincereste?!

ARGH! Se solo aveste con voi l'attrezzatura necessaria per creare un fuoco da campo, magari una tenda dove aspettare che la tormenta finisca e dei rami per un fuoco caldo e accogliente.
Cosa dite? Vorreste una mod che faccia tutte queste cose e di più? BENE! Ecco venirvi in soccorso Campfire - Complete Camping System, tradotto nella nostra amata lingua! Cosa aspettate? SCARICATE LA MOD CON LA MIA TRADUZIONE E ANDATE A FAR VEDERE A QUEL TROLL CHI E' IL SANGUE DI DRAGO!


TRADUZIONE


La mod è stata esportata direttamente sulla Special edition tanti anni fa e gli sforzi fatti dal precedente traduttore, Rarder44 sono lodevoli, tant'è che io stesso l'ho usata per parecchio tempo!
Mi accorsi però che non rispecchiava i miei gusti, la volevo più "lore friendly" e adesso, grazie alla mia esperienza come traduttore e grazie al gruppo dell'Ordine della Runa Dorata (trovate link sotto), mi è stato possibile portarvi (senza non poche fatiche) una traduzione più aderente alla LORE di gioco, più immersiva, più iintuitiva e con un MCM finalmente tradotto e funzionale, senza quindi aver più bisogno di quelle noise patch che lo abilitavano e vi occupavano ESP aggiuntivi!
Quindi SCARICATE senza indugi, provatela e non ne potrete più fare a meno! ENDORSATE e condividetela per tutti!


DESCRIZIONE

Se siete finiti qua per caso o siete vissuti sotto un sasso non conoscendo questa MOD, beh ecco un'infarinatura delle sue funzionalità.
  • Possibilità di raccogliere risorse attorno a voi per creare un accampamento.
  • Zaini espandibili per viaggiare.
  • Tende con più sacchi a pelo per voi e i vostri seguaci.
  • Utilizzate diversi tipi di esche per creare falò sempre più grandi!
  • Accampatevi dove volete - se lo fate in città però sono volatili per diabetici - e cucinate la selvaggina che cacciate.
  • Rifugi per proteggervi dalle intemperie.
  • Mantelli da viaggio e utensili utili alla sopravvivenza.
  • Sistema di Abilità unico e integrante con le altre mod di sopravvivenza come FROSTFALL!

Date sfogo alla vostra immaginazione!! Buon divertimento :D

-------------------------------------------------
Ordine della Runa Dorata

----------------------------------------------------------------
La mod è stata tradotta da zero senza prendere spunto da altre traduzioni, per garantire un contenuto GENUINO al 100%.
Ti invito a lasciare un ENDORSE se apprezzi il mio contributo e a visitare la pagina del nostro gruppo: Ordine della Runa Dorata.
Se ci sono delle mod che vorresti vedere tradotte visita la nostra pagina e vedremo se potremo aiutarti
!
----------------------------------------------------------------