Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Arthmoor

Uploaded by

Vip97

Virus scan

Safe to use

About this mod

Requirements
Permissions and credits

Introduzione alla Mod

La Tristezza e la Povertà hanno segnato tutta la tua vita. Quando pensavi che non potesse andare peggio, sei stato arrestato e gettato in prigione. La tua fuga sarebbe dovuta avvenire settimane fa, ma nessuno venne in tuo aiuto. Da tanto tempo non vedi la luce e non sai nemmeno in che mese dell'anno ti trovi. La prigione è fredda, umida e peggio ancora, stai morendo di fame. Almeno hai ancora quella perdita d'acqua sulla parete. Sembra che tu sia stato dimenticato, presto marcerai e morirai li dentro. Gli otto divini ti hanno rinnegato! O... no?

Live Another Life introduce un nuovo modo di iniziare il gioco per quelli che non desiderano rivivere la lunghissima sequenza iniziale ambientata ad Helgen. Ti sarà data la possibilità di creare il tuo personaggio e poi di scegliere la nuova vita ad esso correlata. Una vasta gamma di inizi renderanno skyrim altamente rigiocabile, ma fai attenzione poichè quello che sceglierai potrà avere un impatto importante nella tua avventura, quindi scegli attentamente o gli otto divini potranno rinnegarti nuovamente.

Requisiti per l'Installazione

Skyrim Special Edition 1.1.47.0.8 o più recente, usa anche la mod Unofficial Skyrim Special Edition Patch che ti raccomando ALTAMENTE.

Abilita i sottotitoli nel menu di gioco per vedere i testi della missione principale.

Installazione - Nexus Mod Manager

Aprite il link alla mod originale: Alternate Start - Live Another Life.
Scaricate il file con il programma Nexus Mod Manager tramite il pulsante DOWNLOAD WITH MANAGER
Dal programma, una volta scaricato il file, installatelo cliccandoci due volte fino a che una spunta verde non appare davanti al nome della mod
Scaricate il file della traduzione in italiano: Alternate Start - Live Another Life - ITA  Da qui la procedura è uguale a prima.
Mentre Installate il file da Nexus Mod Manager, vi sarà chiesto di sovrascrivere il file, voi cliccate Yes To All.
Fatto!

Installazione - Manuale

Aprite il link alla mod originale: Alternate Start - Live Another Life.
Scaricate il file tramite il pulsante download manually
Una volta scaricato il file, mettetelo nella cartella Data situata nella cartella principale del gioco e sovrascrivete i file richiesti.
Fate lo stesso con la traduzione alla mod originale: Alternate Start - Live Another Life - ITA e sovrascrivete i file richiesti.
Fatto!

Errori Conosciuti
Qui saranno presenti solo gli errori riportati nella Traduzione e non nella mod originale

- Nel Diario dell'avventuriero a inizio missione, le lettere accentate sono sostituite da dei simboli. Dato che tutto il resto funziona perfettamente è probabile che qualche mod abbia causato l'errore ESCLUSIVO in quel diario, non in altri libri o in altre sezioni. Se con le vostre mod o senza mod non vedete alcun problema sarei felice di saperlo.


Crediti e Ringraziamenti

Chesko - For his polygon shape detection script.
Nikkita - For her awesome work on the voiced lines for the statue of Mara in the starting cell.
Dwip - The new mesh section for the farmhouse interior.
Arthmoor - Having Realized this project uploading this mod on nexus sharing their work with community.
MaximilianPs - Per avermi dato i file audio
Erika - Per aver doppiato la statua di mara

Nuovi Progetti

Se siete interessati a vedere traduzioni italiane per altre mod siete liberi di scrivere quali nell'aposita sezione, ovviamente ci sono mod immense a cui una persona sola non può stare dietro. Ho provato a tradurre even better quest objectives e fino a Saadia e gli Alik'r sono riuscito a tradurre le missioni, ma richiede un casino ti tempo per 1 persona sola, quindi se avete il coraggio e la voglia di tradurre potete aiutarmi nel lavoro. Tranquilli vi insegnerò tutto il corrente per fare delle buone traduzioni con i programmi giusti ma dovete avere una spiccata conoscenza dell'inglese. Anche traduzioni per Apocalypse che non ne ha una sarebbero da fare, ma per i motivi citati sopra è impossibile.