Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Kh47

Uploaded by

Kh47

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana della mod Animated Wings Ultimate di Delta 6

Requirements
Permissions and credits
Animated Wings Ultimate è una mod che aggiunge 83 set di ali per il Sangue di Drago e seguaci, tutte completamente animate, personalizzabili e con supporto integrato per volare!

Se vi piace la traduzione, ricordatevi di lasciarmi un endorse, soprattutto perchè questo è stato un lavoro non da poco. E se vi piace la mod, lasciate un endorse anche alla mod originale.

Se volete controllare le mie altre traduzioni, le trovate qui

DESCRIZIONE
Dalla pagina della mod originale, questa mod aggiunge:
- 83 set di ali divisi su 8 varianti
- Tutte le ali sono completamente animate e reagiscono di conseguenza ad azioni come saltare, aggirarsi furtivamente, nuotare o volare
- Molti effetti visivi personalizzabili
- Controlli personalizzabili che permettono di usare tutti gli effetti e le funzioni delle ali senza dover aprire menù o cambiare magia/potere (anche per controller)
- Possibilità di mostrare o nascondere le ali sul giocatore e sugli NPC.
- Integrazione completa con la mod Flying Mod Beta (versione principale)

OTTENERE LE ALI
Create a una forgia il tomo "Rito delle ali" usando 1 libro rovinato, 1 gemma dell'anima suprema piena, 1 fascia del fuoco fatuo e 2 piume di falco.
 - Leggete il tomo per imparare la magia. Lanciatela e apparirà un menù per scegliere le ali o dissiparle
 - Le ali piumate richiedono 1 fascia di fuoco fatuo e 2 piume di falco. Le ali da drago richiedono 1 osso di drago e 2 scaglie di drago. Le ali da fata richiedono 1 polvere luminosa e 2 ali di farfalla. Le ali evocate richiedono 1 gemma dell'anima suprema piena e 2 ingredienti elementali. Le ali da chaurus richiedono 1 uovo di chaurus e 2 chitine di chaurus. (I requisiti si possono disattivare)
 - Una volta ottenute le ali, avrete a disposizione una magia e un potere, entrambi chiamati "Ali". Usateli per attivare o disattivare le ali.
 - Lanciate di nuovo Rito delle ali per ottenere delle ali diverse o per dissiparle.
 - Dissipare le ali le rimuove permanentemente, così come anche la magia e il potere "Ali". Per dissiparle sono necessari 1 radice canina e 2 sali del vuoto. (Si può disattivare)

Create a una forgia il tomo "Benedizione delle ali" usando 1 libro rovinato, 1 gemma dell'anima suprema piena, 1 fascia del fuoco fatuo e 2 piume di falco.
 - Leggete il tomo per imparare la magia e lanciatela sull'NPC bersaglio. Funziona esattamente come Rito delle ali, ma per gli NPC.
 - Dopo aver lanciato Benedizione delle ali per la prima volta, riceverete 3 nuove magie: "Ali di un altro", "Sincronizzazione delle ali" e se avete la versione che supporta Flying Mod, "Vola con me".
 - Ali di un altro permette di mostrare o nascondere le ali dell'NPC
 - Sincronizzazione delle ali fa sì che l'NPC mostri o nasconda le ali automaticamente quando lo fate voi
 - Vola con me permette di segnare gli NPC per il volo. Se hanno le ali e vi sono vicino quando iniziate a volare, voleranno anche loro insieme a voi. Lanciate di nuovo sull'NPC per togliere il segno.

Mutageni: il modo originale per ottenere le ali. Create la pozione del tipo di ali desiderato e bevetela per ottenere le ali. Le ricette sono normalmente nascoste per evitare di intasare la lista pozioni con 83 pozioni diverse. Potete mostrarle o nasconderle tramite l'MCM. Per dissipare le ali, create una pozione Dissipa ali.

PREREQUISITI
È necessario scaricare prima la mod originale e, se scegliete la versione principale con Flying mod integrata, allora vi serve anche FNIS o Nemesis, oltre a Flying Mod Beta e Flying Mod Overhaul.

INSTALLAZIONE
1. Se volete scaricare la versione principale di questa mod, scaricate prima Flying Mod Beta e Flying Mod Overhaul.
2. (Opzionale) Installate Flying Mod rework, che trovate tra i file opzionali nella pagina della mod originale. Avviate FNIS o Nemesis per aggiornare le animazioni
3. Scaricate la mod originale e installatela usando un mod manager.
4. Scaricate la mia traduzione per Animated Wings Ultimate (e Flying Mod rework dai file opzionali se usate la versione del file principale).
5. Installate con un mod manager e assicuratevi che entrambe le traduzioni siano caricate dopo la mod originale.

RICONOSCIMENTI
porroone e Indefiance - autori di Flying Mod Beta e Flying Mod Overhaul
Delta 6 - autore della mod originale