Skyrim Special Edition

File information

Last updated

Original upload

Created by

Sirlight85

Uploaded by

Sirlight85

Virus scan

Safe to use

About this mod

La mod aggiunge 56 immagini in alta qualità e lore friendly da "The Elder Scrolls: Legends, come schermate di caricamento. Funziona sia come sostituto delle schermate del gioco base sia insieme da esse.

Requirements
Permissions and credits
Traduzione della mod "The Elder Scrolls Legends - Loading Screens" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.

TRADUZIONE
Una semplice quanto fondamentale traduzione per una mod che non può mancare nella vostra lista! Introdotte nuovi frasi alle vecchie già presenti nei caricamenti vanilla, il tutto ovviamente conforme alle traduzioni del gruppo dell'Ordine della Runa Dorata.

DESCRIZIONE

Stufi delle solite immagini che Skyrim vi propone? Stufi dell'ennesimo scheletro spiaccicato al suolo che vi ricorda che se morite è game over? Bene! Questa è la mod che fa per voi! Oltre 50 immagini in alta qualità prese dal Elder Scrolls Legends a vostra disposizione. Per ovvie ragioni qua troverete il FOMOD con solo l'opzione per la frequenza con cui volete che queste schermate con le scritte appaiano.

INSTALLAZIONE

Facilissimo da installare come ogni altra mod, usando un mod organizer come Vortex, Mord Organizer 2 o NMM vi basterà cliccare DOWNLOAD WITH MANAGER
La traduzione è leggera e non ha incompatibilità di alcun tipo.


--------------------------------------------------
Ordine della Runa Dorata

----------------------------------------------------------------
La mod è stata tradotta da zero senza prendere spunto da altre traduzioni, per garantire un contenuto GENUINO al 100%.
Ti invito a lasciare un ENDORSE se apprezzi il mio contributo e a visitare la pagina del nostro gruppo: Ordine della Runa Dorata.
Se ci sono delle mod che vorresti vedere tradotte visita la nostra pagina e vedremo se potremo aiutarti
!
-----------------------------------------------------------------