Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

djspanico89 - nicola89b

Uploaded by

djspanico89

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "Evolving Value Economy (SkyRem - Eve) SE" in lingua italiana. È necessario installare prima la mod originale.

Requirements
Permissions and credits
Changelogs
Donations
Traduzione della mod "Evolving Value Economy (SkyRem - Eve)" in lingua italiana. È necessario installare prima la mod originale.

DESCRIZIONE
Una vera economia funzionante! Il commercio non dipenderà più solamente dall'abilità Oratoria. Altri fattori influenzeranno questa meccanica: risorse nell'area, periodo dell'anno, distanza dalle grandi città... Persino lo scenario della guerra civile avrà un impatto economico. Anche i costi variano nel tempo, quindi dovrai considerare con maggiore attenzione i septim che spenderai. Per  informazioni dettagliate consultate la pagina del mod originale.


INSTALLAZIONE
Installare prima la mod originale, dopodiche' installare i file tradotti tramite uno dei seguenti metodi:
  • ModManager : Scaricare i file tramite link modmanager. Installare la mod originale e poi la traduzione tramite il vostro software di gestione mod.
  • Manualmente : Scaricare i file manualmente e sostituire i file originiali con quelli tradotti

CREDITS
Sentiti ringraziamenti a  nicola89b  il quale mi ha seguito con grande impegno e volontà durante i miei primi passi come traduttore. Ci tengo a precisare che la traduzione è stata scrupolosamente revisionata e confermata da lui in persona.


Non dimenticate di cliccare su "endorse" se avete apprezzato il mio lavoro. Il vostro segno di riconoscimento sarà per me un incentivo per continuare a tradurre ;).