Skyrim Special Edition
Help us shape the future of the Vortex mod manager by taking our survey

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "Hold Border Banners" in lingua italiana.

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "Hold Border Banners" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale

INFO: se sei arrivato quì probabilmente stai anche seguendo la pagina Italian support for the Lexy's Legacy of the Dragonborn.

DESCRIZIONE

I confini di stato, regioni, città e persino paesi sono sempre segnalati nel mondo reale. Perchè a Skyrim non dovrebbe essere lo stesso?

Questa mod aggiunge degli stendardi lungo le strade ai confini di due feudi. Lo stendardo mostrerà in quale feudo si sta entrando. Se non si è sicuri di cosa rappresenti lo stendardo, basterà avvicinarsi ad uno di essi e questi mostrerà a video il nome del feudo.


TRADUZIONE

Per ovvietà (ma lo scrivo comunque) qui non troverete tradotta la versione "Hold Border Banners - No Text Version", in quanto per l'appunto li non c'è testo da tradurre.



HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.