Skyrim Special Edition

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Craftable Horse Barding - Traduzione Italiana

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "Craftable Horse Barding" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.

E' consigliato il download della mod Immersive Horses  di cui la mia traduzione Immersive Horses - Traduzione Italiana.


DESCRIZIONE

Questo mod aggiunge selle e armature, conosciute anche come bardature, per i cavalli di Skyrim. Le bardature possono essere fabbricate presso le fucine o acquistato alle stalle e poi migliorate e incantate  proprio come qualsiasi altra armatura. I bonus forgiatura è ovviamente necessario  per creare determinati set di bardatura. Una volta creati, gli elementi dell'armatura possono essere equipaggiati sui cavalli usando una mod che ti consente di accedere all'inventario del tuo cavallo, come ad esempio i miei Immersive Horses. La mod è INCOMPATIBILE con Convenient Horses.

Tutti i principali scudieri delle scuderia di Skyrim fungono anche da venditori e artigiani. Man mano che il tuo personaggio sale di livello, gli oggetti di livello superiore diventano disponibili sulla base di liste livellate, proprio come i normali oggetti di armatura venduti ai venditori. Katla di Solitude venderà anche prodotti oltre a comprarli. Sono incluse tutte le correzioni dei bug dalla patch non ufficiale.

Molti nuovi set di bardatura e versioni alternative sono ora disponibili grazie ai contributi di DjaySaint, Rusey e CyborgArmGun.

HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.