Skyrim Special Edition

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b - Dunevar

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Immersive Patrols SE - Traduzione Italiana

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "Immersive Patrols SE" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.

DESCRIZIONE

Immersive Patrols aggiunge, in modo ragionevole, una certà quantità di pattugliatori Imperiali, Manto della Tempesta, Thalmor e Dawnguard a Skyrim e alcune "pattuglie" di Skaal, Reaver e Riekling a Solstheim. Spesso capita che queste pattuglie spesso si incrociano l'una con l'altra oppure il giocatore durante incontri non desiderati riceve aiuti inaspettati. La mod include anche piccole battaglie della Guerra Civile e aggiunge alcune carovane (non di Khajiit) che viaggiano liberamente tra le principali città (escluso Winterhold).

Le pattuglie di Dawnguard all'interno di questa mod saranno presenti solo dopo la ricostruzione di Fort Dawnguard. Distruggendo quindi i campi nemici rimanenti quando la quest della guerra civile è terminata consente di disattivare completamente tutti gli NPC di guerra civile, di fatto ponendo fine alla guerra civile anche all'interno di questo mod.

LA TRADUZIONE

Il bello della traduzione di questa mod è che l'audio usato dall'autore è quello presente nel gioco vanilla, per cui oltre che il semplice file esp il gioco sarà con l'AUDIO ITALIANO.


IMMERSIVE PATROLS - STRIPPED PLUGIN (REPLACER)

Se per qualche motivo volete installare delle mod diverse per quel che riguarda carovane di mercanti erranti e/o installare una mod per dare le balestre ai soldati Dawnguard vi consiglio di installare la  Immersive Patrols - Stripped Plugin (Replacer)  e quindi andare nella mia pagina di traduzione dedicata a quella patch qui senza installare quella di questa pagina (se l'avete installata tanto non succede nulla, semplicemente viene sovrascritta).


HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.