Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "OBIS SE - Organized Bandits In Skyrim Special Edition" in lingua italiana.

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "OBIS SE - Organized Bandits In Skyrim Special Edition" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale (comprese le singole patch e addon). 

  • Breve Descrizione Mod Principale

Questa Mod non fa altro che aggiungere banditi ai gruppi già esistenti. Non aggiunge nuovi gruppi, bensì ne aumenta il numero e finalmente li rende "veramente organizzati". Inoltre aggiunge diversi Boss e una infinità di nuovi tipi di banditi. Curiosa la possibilità di avere contro banditi minotauro e ragni. Inoltre sono presenti diversi addon che sono stati a loro volta tradotti.

  • Breve Descrizione di "Patrols Addon"

Questa Addon aggiunge banditi pattugliatori e incursori per le strade e tra un accampamento e un altro  (di solito ci sono un boss e 2-3 scagnozzi). Rende inoltre questi mascalzoni dei ladri di cavalli. Vi capiterà in modo divertente di poter vedere uno questi individue aggirarsi nei dintorni delle stalle per rubare un cavallo.

  • Stato Della Traduzione

Considero l'attuale come un lavoro finito, visto che ho visto che in molti l'hanno scaricata e nessuno fortunatamente ha segnalato errori di sorta [neanche un ringraziamento :-( ].  Premetto che è stata veramente dura da tradurre. Era piena di slang americani e qualcuno anche non inglese e composta di oltre 3000 parole. Ho dovuto usare anche un po di inventiva. Alcune traduzioni restano secondo me un po' ridondanti. Tuttavia per mantenere una cerca coerenza ho scelto di proposito di mantenere questa ridondanza in tutta la traduzione. Sono stati tradotti i menu, gli scripts PEX e ovviamente  il file ESP. Quindi teoricamente ogni messaggio a schermo, anche quelli di attivazione, debug ecc dovrebbero essere totalmente tradotti. Il mod principale è completamente tradotto tranne che per 2 dei 3 libri presenti. Se qualche anima pia si presta a voler tradurre anche gli altri 2 mi scriva pure che gli mando le stringhe da tradurre. (Ovviamente ci citerò per i contributi).


Mod Principale

  • OBIS SE - File ESP Principale - Tradotto  (mancano 2 libri)
OBIS SE - Menu MCM - Tradotto
OBIS SE - Script PEX - Tradotti

Addons

  • OBIS SE - Patrols Addon - Tradotto
OBIS SE - Patrols Addon -Script PEX - Tradotti
OBIS SE - Patrols Addon -Menu MCM - Tradotto

  • OBIS SE - NoticeBoard - Addon - Tradotto

  • OBIS SE - Immersive Weapons Patch - Tradotto

  • OBIS SE - SoT Bandit Patch  - Tradotto

Per eventuali errori o problemi scrivetemi, sono sicuro ce ne saranno a bizzeffe aihme. Cerchiamo di renderla tutti insieme una traduzione fatta bene

EDIT
Ho pubblicato una REV1 della mod principale, in quanto mi ero accorto di piccoli errori nel menu, tipo lettere accentate o lettere mancanti.


HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.