Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Vladislay

Uploaded by

Vladislay

Virus scan

Safe to use

About this mod

Eccovi la traduzione completa di RE - Real Estate Continued di Habalak e Aden Yeshua.

Requirements
Permissions and credits
Changelogs
Donations
Eccovi la traduzione completa di RE - Real Estate Continued di Habalak e Aden Yeshua. Per utilizzare questa traduzione dovete per forza scaricare la MOD ORIGINALE.

Ho avuto il permesso di caricare e condividere questa traduzione, se ci sono errori di battitura, errori di traduzione, qualche riga non tradotta o qualsiasi altro tipo di problema, non esitate a lasciare un commento spiegando dove ho sbagliato, grazie.

Cosa fa questa mod?
Questa mod vi permetterà di acquistare case, negozi, locande, edifici speciali, fattorie, miniere e... basta, ottimo per guadagnare soldi e materiali come cibo e materiali trovati nelle miniere. Nel libro che troverete nella mod vi verrà spiegato tutto.

>> Per chi si stesse chiedendo quali sono i perk richiesti dalla mod per acquistare gli edifici sono: Contrattare (case), Mercante (negozi), Investitore (locande), Maestro del commercio (speciali)
>> Per chi usa la Mod Ordinator dovete attivare i perk: Maestria Oratoria (case), Venditori (negozi), Investitore (locande), Principe del Mercato (speciale)