Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Varil92 and SDB98

Uploaded by

Varil92

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana completa di Relic Hunter, un add-on per Legacy of the Dragonborn e Alternate Start - Live Another Life.
Per Skyrim Special Edition.

Requirements
Permissions and credits
Donations
SUPPORTA IL MIO LAVORO PER 1€ O PIU', SE LO APPREZZI. 
CLICCA QUI SOPRA SU DONATIONS E POI SUL PULSANTE 'DONATE'. GRAZIE DI CUORE.



ITALIAN TRANSLATION FOR RELIC HUNTER

Traduzione italiana di Relic Hunter, che funge da add-on per Legacy of the Dragonborn e per Alternate Start - Live Another Life.
Infatti permette di scegliere l'opzione "Sono il Maestro di Gilda della Società degli Esploratori" all'inizio del gioco, presso la statua di Mara per iniziare una nuova partita già come capo della gilda degli esploratori di Legacy of the Dragonborn. Se scegliete tale opzione avrete una quest come intro in una rovina Akaviri inedita.
Se invece non scegliete questa opzione avrete comunque la possibilità di esplorare nel mondo di gioco la rovina e recuperarne i manufatti. Quindi in ogni caso aggiungete contenuti extra alla già immensa Legacy of the Dragonborn.


COME INSTALLARE

- PREREQUISITO: Scaricate e installate, se non le avete già, Legacy of the Dragonborn e Alternate Start - Live Another Life 

- Scaricate e installate Relic Hunter (v2.0.3)

- Scaricate manualmente la mia traduzione ed estraete il suo contenuto (così com'è) nella cartella Data della directory principale di Skyrim Special Edition. Sovrascrivete. 

- Nel Load Order, Relic Hunter va DOPO entrambe le suddette mod.




Piccola nota a margine
 (non c'entra con l'installazione): ci tenevo anche a sottolineare che ho contribuito ad aggiornare la mod originale all'ultima versione fornendo all'autore i file audio che mancavano in alcuni dialoghi. Ora la mod non ha più voci mancanti, per merito mio :)



_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

TUTTE LE ALTRE MIE TRADUZIONI LE TROVATE QUI
Se apprezzi le mie traduzioni fammelo sapere con un endorsement e/o con piccola donazione, è sempre gradito! :)