0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Antilia

Uploaded by

Antilia

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana per la mod che dona un inizio più immersivo all'ex Thalmor Taliesin.

Requirements
Permissions and credits
Traduzione dalla pagina originale:

Questa mod aggiunge un modo più coinvolgente per iniziare la prima missione di Taliesin - L'ombra dei Thalmor, invece di farla apparire automaticamente nel diario all'inizio di una nuova partita.

Ora è possibile chiedere a Gerdur a Riverwood delle voci, e lei vi indicherà il santuario. In alternativa, si può andare direttamente al santuario (imbattendovi organicamente in esso) e la missione procederà normalmente.


- - - - - - - - - - - - - - - - -

Questa è la mia terza mini-traduzione, ho scoperto questo follower qualche mese fa, e ne sono rimasta intrigata. Sono molto contenta che ora ci sia anche per Taliesin un inizio immersivo. 
Consiglio caldamente questo follower, è un Altmer piuttosto fuori dall'ordinario, e dalla battuta pronta, è molto difficile annoiarsi con lui attorno! Ma soprattutto, sarà un prezioso alleato, in quanto ex-Thalmor.
Se apprezzi la traduzione, considera di lasciare un endorse!

- - - - - - - - - - - - - - - - -

Istruzioni:
Scarica il file manualmente, e sovrascrivi l'esp originale nella cartella data.

- - - - - - - - - - - - - - - - -

Ringraziamenti & Crediti:
DynamiteGal124 per The Thalmor's Shadow - Taliesin (Custom Voiced Follower)
AshildrFriis per Taliesin Immersive Start

Strumenti:
xTranslator
DeepL

Mod in Screenshot & Logo:
Dibella's Blessing di lilson
Pure Taliesin Replacer di tatururutia