Skyrim
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Dunevar

Uploaded by

Dunevar

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana della mod Immersive World Encounters.

Requirements
Permissions and credits
Donations
NOTA BENE:
Questa traduzione necessita del file originale che trovate qui. Ricordate di lasciare un endorse all'autore della mod.

Ci sono delle mod che vorreste vedere tradotte? Visitate la pagina dell'Ordine della Runa Dorata e vedremo se potremo aiutarvi.

DESCRIZIONE
Immersive World Encounters è una mod che aggiunge nuovi eventi, incontri e mini-missioni per Skyrim, coinvolgendo diversi tipi di NPC, da quelli generici creati in questa mod a quelli presenti nel gioco, vanilla e non. Potrete incontrare vari personaggi nei vostri viaggi, ne cito solo alcuni: huscarli che stanno conducendo dei criminali nelle segrete, sacerdoti, banditi con prigionieri, soldati e membri di varie fazioni inmissione, avventurieri e mercenari (anche di quelli presenti in altre mod, se installate) che fanno da guardie del corpo per un cliente. Potrete interagire con tutti coloro che troverete e dovrete anche decidere come comportarvi in certe situazioni.


Se siete soddisfatti del mio lavoro, vi prego di lasciare un endorse! Traduco le mod nel mio tempo libero (gratuitamente) e mi piacerebbe molto ricevere almeno un piccolo segno di apprezzamento. Fatemi poi sapere se trovate degli errori.

BUON DIVERTIMENTO!