Morrowind
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Varil92

Uploaded by

Varil92

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana di Animated Morrowind OpenMW Patch

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione italiana di Animated Morrowind - OpenMW Patch, mod che include varie versioni di Animated Morrowind in un unico grosso pacchetto che aggiunge numerosi nuovi NPC per Vvardenfell e Solstheim, caratterizzati da animazioni inedite, come scribi, bardi, mendicanti, pellegrini, schiavi, ecc.

Questo pacchetto completo, realizzato da abot mettendo insieme il lavoro di altri modder, era precedentemente incompatibile con OpenMW, per quanto concerne le animazioni di alcuni NPC seduti, che fluttuavano a mezz'aria. Questa versione patchata fixa questo problema.

Disclaimer: in realtà non risolve il problema al 100%, nel senso che molti NPC seduti ora hanno effettivamente la loro animazione seduta correttamente posizionata, ma allo stesso tempo ne permangono ancora alcuni che purtroppo fluttuano e non sono stati fixati, sebbene siano una minoranza. Occorrerebbe ulteriore lavoro per fixare anche questi altri NPC, ma non ne ho né il tempo né le capacità.
Io mi sono limitato alla sola traduzione italiana.
PS: per fixare invece gli oggetti fluttuanti come penne da scrivere o oggetti musicali, che potrebbero comparire vicino ad alcuni di questi NPC, dovete disattivare su OpenMW l'opzione "Shield Sheating" (sezione Advanced/Visuals/Animations).


TUTTE LE ALTRE MIE TRADUZIONI E MOD LE TROVATE QUI
Se apprezzi le mie traduzioni e le mie mod, fammelo sapere con un endorsement e/o una donazione, è sempre gradito!