About this mod
Traduzione italiana della Mod The Battlespire di Dongle ad opera di Varil92.
- Requirements
- Permissions and credits
- Changelogs
Qualsiasi nobile saggio avrà sentito le leggende della Battlespire, della sua creazione, del suo rovesciamento da parte delle forze dell'Oblivion e della sua caduta. Ora, un frammento di quella leggenda è tornato ai nostri tempi e aleggia sulla città di Sadrith Mora.
È necessario un potente eroe per scoprire i segreti di Battlespire e prenderne possesso.
Dettagli sull'installazione
In primis, è necessario installare la mod originale, scaricabile qui. Dopodiché installate la traduzione.
La traduzione è disponibile in due versioni: quella standard, identica alla mod originale ma soltanto con i testi in italiano; e una versione OpenMW-compatibile realizzata da pony08 e Varil92. Se usate OpenMW, è fortemente raccomandato usare questa versione. Ovviamente installate soltanto una delle due versioni, non entrambe.
È presente inoltre una patch di compatibilità con le mod degli overhaul delle guardie, come NX9 Guards Overhaul e simili. La patch di compatibilità in questione (Battlespire Guard Patch.omwaddon) aggiunge infatti una guardia vanilla, ferma appena fuori dall'ingresso di Sadrith Mora, che vi servirà per far partire la quest - altrimenti le guardie moddate non hanno il dialogo opportuno. La patch funziona solo su OpenMW. Se volete usarla su Morrowind engine originale, dovete rinominare il file cambiandone l'estensione da .omwaddon a .esp e dovrebbe funzionare lo stesso ma non assicuro nulla.
Disclaimer:
Se l'autore di questa Mod, o chiunque possa vantare diritti su di essa, non desidera vedere questa traduzione pubblicata qui, basta solo contattarmi e io rimuoverò Il file.
If the author of this Mod, or anyone who may have rights to it, does not wish to see this translation published here, simply contact me and I will remove the file.