Fallout 4
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

albie

Uploaded by

ialbie

Virus scan

Safe to use

About this mod

La pesca arriva in Fallout 4!!! Questa mod ti consente di creare una canna da pesca che puoi usare stando in piedi in qualsiasi specchio d'acqua e puoi catturare pesce radioattivo!

Requirements
Permissions and credits
Mod Originale (Necessaria)

Descrizione tradotta:

Questa mod aggiunge una nuova canna da pesca artigianale al menu Utilità del banco chimico.
Questo oggetto richiede di trovare una normale canna da pesca di scarto per poter essere fabbricato.

Una volta creata, vai semplicemente in qualsiasi specchio d'acqua, fino al punto in cui inizi a ricevere radiazioni ed equipaggia la canna da pesca.
Purtroppo questo è l'UNICO mezzo per determinare se il giocatore è dentro l'acqua.

Se non sei alla profondità adeguata, fino alle ginocchia di solito, la mod non ti permetterà di pescare - lo stesso vale se ti trovi in combattimento. Ma, se sei a una profondità appropriata, verrà riprodotta l'animazione della pesca e catturerai un pesce, non catturerai nulla o tirerai su qualche oggetto di scarto o altro.

Il pesce crudo può essere trasformato in filetto di pesce spada in qualsiasi postazione di cottura.

La pesca è animata al 100% con la canna da pesca che viene lanciata e riavvolta!!!

Questo è tutto. Pesca semplice, ovunque ci sia acqua, in qualsiasi momento. Per facilità d'uso, aggiungo personalmente la canna da pesca alla barra dei miei preferiti in modo da non dover continuare a entrare nel pipboy per pescare. Oppure, se usi una mod di tasti di scelta rapida, aggiungila per semplificarti la vita.

Installazione:

Installa semplicemente come faresti con qualsiasi altra mod. L'ordine di caricamento sarà irrilevante in quanto non ci sono modifiche ai moduli vanilla all'interno di questa mod.
Installa la traduzione dopo la mod principale e fai si che vinca il conflitto.

Incompatibilità:

qualsiasi mod che cambia l'acqua nel gioco per rimuovere le radiazioni, farà sì che la pesca non funzioni. L'unico modo per risolvere questo problema è assicurarsi che l'acqua emani radiazioni. A parte questo, non sono note altre incompatibilità.