SKYRIM
Marriable Serana - TRADUZIONE ITALIANA by Cenncroithi
Skyrim » NPC
Added: 29/07/2013 - 06:54PM
Updated: 29/07/2013 - 06:54PM

1 Endorsements

1.6.2 Latest version

267 Unique D/Ls

396 Total D/Ls

5,566 Total Views

Uploaded by Cenncroithi

Description

Last updated at 18:54, 29 Jul 2013 Uploaded at 18:54, 29 Jul 2013

Note dell'autore/Author's note:

Questa è solo una traduzione in italiano della mod originale, tutti i crediti vanno al creatore della mod originale (C0drm0nk33). Se cercate la mod originale in Ingelse, vi basta andare a questo indirizzo:

http://skyrim.nexusmods.com/mods/28685

Se vi è piaciuta la mod, vi invito a ringraziare il creatore originale - senza il quale, inutile dirlo, non ci sarebbe stato nulla da poter tradurre xD

This is only a translation into Italian of the original mod. All credits go to the creator of the original mod (C0drm0nk33). If you are looking for the original mod in English, just go here:

http://skyrim.nexusmods.com/mods/28685

If you liked the mod, I invite you to give thanks to the original creator - without which, needless to say, there would be nothing to be able to translate xD

Descrizione:

Mod che permette di sposare l'originale Serana e non un suo clone, quindi, che le fa mantenere la sua voce e le sue caratteristiche come follower.

Non bisogna essere già sposati per poterla utilizzare ed è necessario possedere l'Amuleto di Mara, proprio come un normale matrimonio in Skyrim.


Requisiti:

Una copia funzionante di The Elder Scrolls V: Skyrim, ovviamente e il DLC Dawnguard (senza il quale, per rigor di logica, sarebbe impossibile incontrare il personaggio di Serana).


Bugs:

Fin ora, nessuno.

Compatibilità:

E' incompatibile con la mod Multiple Marriages-Spouse Dress Up-Rehousing-And More di dudestia.

Se qualcuno si sente coraggioso e vuole sperimentare cosa potrebbe succedere con altre mod, può dirmi i risultati dei suoi test e io aggiornerò immediatamente questa voce.


Installazione:

Estrarre il file "MarriableSerana.esp", nella cartella "Skyrim/Data/", sovrascrivendo quello originale (bisogna, necessariamente, installare la mod originale altrimenti non funzionerà).

Spero di esservi stata utile, buon divertimento!

Cenncroithi