Skyrim Special Edition

File information

Last updated

Original upload

Created by

Kh47

Uploaded by

Kh47

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana della mod quest Warden of the Coast, di TheBawb.

Permissions and credits
Changelogs
Donations
Questa è la traduzione italiana di Warden of the Coast. È necessario scaricare prima la mod originale.
Se vi piace la traduzione ricordate di lasciarmi un endorse, e se volete fare una donazione, cliccate su Donations qui sopra.

Le mie altre traduzioni le trovate qui.

DESCRIZIONE
Viaggiate su un'isola remota piagata da un'antica maledizione, dietro la quale si cela un Principe Daedrico. Sarà compito vostro trovare un modo per chiudere i cancelli dell'Oblivion, assieme a 9 compagni tutti con la loro storia e missione personale, e la cui opinione nei vostri confronti cambia a seconda delle vostre scelte. E il tutto vi porterà a uno dei 5 finali principali dettati da ciò che deciderete di fare.

Per iniziare la storia di Warden of the Coast, è necessario completare prima la missione della storia principale "La Via della Voce". Dopodichè, vi basterà visitare una qualunque capitale di Skyrim e da lì avrete un incontro che inizierà la prima missione della mod.
Warden of the Coast è bilanciata per personaggi di livello 5-50 e anche se una nuova partita non è necessaria, è fortemente consigliata. Inoltre è sconsigliato portare altri seguaci.

Infine, una mod che consiglio come accompagnamento se avete la Anniversay Edition o il Creation Club The Cause è Warden of the Coast The Cause consistency patch. Solo assicuratevi che sia caricata dopo la mod originale ma prima della mia traduzione.

INCOMPATIBILITA'
Ci sono leggere incompatibilità con mod che cambiano il porto di Solitude o la zona di Dawnstar, quali:
 - Redbag's Solitude
- Solitude Docks
- The Great City of Solitude
- The Scarlet
- Dawnstar Manor
- Lyngwi
- DK's Realistic Ships

RICONOSCIMENTI
TheBawb - autore della mod originale
agentw - autore della The Cause consistency patch