Skyrim Special Edition

File information

Last updated

Original upload

Created by

Oiak

Uploaded by

Oiakam

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana della mod "Monster Mod SE" di TiggyUK

Requirements
Permissions and credits
Traduzione della mod "Monster Mod SE" in italiano.  

DESCRIZIONE 

Tamriel è un luogo oscuro, pieno di terrori che affliggono la terra, i mari e i cieli. 
Hai mai pensato che Skyrim non fosse all'altezza? Monster Mod è qui per colmare il divario. Monster Mod aggiunge centinaia di nuove creature a Skyrim integrate attraverso elenchi di livelli. L'obiettivo principale di Monster Mod è aumentare la diversità e la sfida, e continuerà a farlo mentre sali di livello e avanzi in Skyrim, il che significa che alcune delle creature più cattive appariranno solo a livelli più alti, quindi continua a cacciare! Monster Mod aggiunge anche nuove gocce alle nuove creature, incluse nuove armi e ingredienti alchemici per continuare ad aggiungere pepe al tuo gioco.
Monster Mod aggiunge molti componenti per aumentare la diversità, li ho suddivisi in categorie così è più facile vedere cosa aggiunge il Mod.
Questi includono... 


Diversità

Monster Mod aggiunge innumerevoli nuove varianti ai Mostri di Skyrim per combattere la sensazione o la ripetizione che aveva il gioco alla vaniglia. Lo fa aggiungendo centinaia di nuove varianti alle creature standard, quindi anche quando si combatte un Draugr per la milionesima volta, sarà comunque un incontro unico e diverso. 

Rinascita delle creature del Lore

Ti manca un mostro di Morrowind? o Oblio? Questa mod mira a riportare molte delle creature dei precedenti giochi di Elder Scrolls e la tradizione. Da Skyrim mancavano molti Daedra e Creature che sono apparsi in così tanti giochi di Elder Scrolls e sono persino arrivati ​​​​all'ESO. Questo aspetto fa sì che Skyrim non si senta così tagliato fuori da Tamriel e dalla tradizione. Questo problema è stato risolto con questa mod, aggiungendo classici come Scamps, Guar, Daedroths e Daedra Spiders! Queste creature basate sulla tradizione includono anche

la creazione di varianti

Aggiungendo creature più uniche e interessanti a Skyrim pur mantenendo la sensazione del gioco base. È qui che entra in gioco la creazione di mostri completamente nuovi. I nuovi mostri non si sentono fuori posto e, sebbene tecnicamente rompano la tradizione, si adattano ancora, non interrompono l'immersione. Ti sentirai come se fossero destinati a essere lì fin dall'inizio. I nuovi mostri rilasceranno anche nuovi oggetti, come armi e ingredienti alchemici che si trovano solo sui loro cadaveri, dando più motivi per dare la caccia a queste bestie! Questi nuovi mostri includono anche varianti.


Pur non essendo "lore friendly" nel senso tipico del termine, le aggiunte mirano a non infrangere il feeling di Skyrim. Questa mod è pensata per una nuova esperienza di gioco e per mantenere le cose interessanti. 



Questa mod non deve essere confusa con l'originale "Monster Mod v13". Questo è ancora in lavorazione da parte dello sviluppatore.
Ho ricaricato questa mod, simile al lavoro di ironman5000. 


Compatibilità 

Questa mod non ha script, nessuna modifica di cella, nessuna animazione, nessuna modifica di pacchetto, è compatibile praticamente con tutto.

INSTALLAZIONE

Per installare la traduzione potete utilizzare  mo2 oppure vortex  
/
Altrimenti sostituite semplicemente il file ESP della mod originale con quello fornito dalla traduzione.


E' necessario installare prima la mod originale.