Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Server Tutorial

Uploaded by

ServerTutorial

Virus scan

Safe to use

About this mod

Versione SSE per l'incredibile mod Oldrim in cui puoi coltivare quasi tutto.

Requirements
Permissions and credits
Questa è la versione SSE della mod Farm Everywhere di Kreskar. Ho letteralmente imparato a convertire le mod Oldrim in mod SSE per usare questa gemma nei miei giochi SSE.

Dal momento che l'autore ci ha dato il permesso di convertire la mod, l'ho fatto e l'ho pubblicato qui.

Nota che non l'ho testato a fondo - ho piantato un melo, ho aspettato mezza giornata ( tempo di Quick ) senza nemmeno lasciare l'area e il terreno ha germogliato un melo che ho immediatamente raccolto - poi ho proceduto a rimuovere la pianta e il terreno.

Si noti che la mod originale aveva alcuni bug nel suo sistema ( le uova di coro non possono essere rimosse e presumibilmente ci sono alcuni problemi con la deposizione di pollo ). NON ho cambiato né testato nessuna di queste cose. QUALSIASI bug presente nella versione di Oldrim sarà presente al 99,99% nella versione SSE.

Anche, le uova di coro hanno la brutta abitudine di essere presenti nella mappa del mondo anche se fai letteralmente un nuovo gioco con un nuovo personaggio ( o era uno strano bug nella versione oldrim una volta l'ho suonato ). Eviterei di piantare nidi di coro in luoghi in cui non vuoi vedere cori!

Ad ogni modo, goditi la mod e non contare su di me per fare QUALSIASI tipo di correzione di bug - Sono solo un giocatore, non un modder.

= = = = = = = = = = == = = = = = = = = = = =
= = = = = = = Storia di questa mod = Molto tempo, lo so ma importante ( ) = = = =
Innanzitutto si tratta di un aggiornamento non ufficiale dell'edizione Dawnguard del Zaria's Farm Everywhere mod creato da Magnemoe. È iniziato nel 2014 come una modifica alla sua mod solo per uso personale. Le modifiche originali avevano lo scopo di correggere alcuni dei bug che avevo riscontrato durante l'utilizzo della mod e aggiungere supporto per alcune delle piante che non erano incluse nell'ultima versione ufficiale. Non avevo intenzione di pubblicare le modifiche e quindi non avevo richiesto l'autorizzazione a Magnemoe per utilizzare le risorse in quel momento. Più tardi nel 2015, Darkconsole rilasciato il suo Coltiva pomodori e mele mod che ha permesso alle case Hearthfire di coltivare pomodori e mele verdi e rosse usando maglie personalizzate progettate in modo creativo. Qui ho visto un'opportunità per migliorare il lavoro svolto sulla mia versione locale di FarmEwherewhere e quindi ho incluso anche queste risorse. Ancora una volta, l'autorizzazione non è stata richiesta in quanto non avevo intenzione di pubblicare questo lavoro. Poco dopo ho incluso le risorse da Kinaga'S Filo di terra esteso al fine di aggiungere la capacità di coltivare piante da Dragonborn e di rattoppare alcune delle piante da Dawnguard che non funzionavano del tutto nella versione originale di Farm Everywhere che io basato su. Dal 2016 ho notato un crescente interesse qui su Nexus nell'avere una mod che ti permetterebbe di far crescere tutta la vaniglia/impianti di espansione e piante non coltivabili come pomodori / mele / aglio / elfi orecchio / ecc. letteralmente ovunque. Nel 2017 avevo ottenuto la mod praticamente in grado di farlo e ho iniziato a considerare cosa sarebbe stato necessario per pubblicarla sul Nexus. Volevo farlo bene, quindi ho dovuto chiedere il permesso agli autori di tutte le mod per le quali avevo preso in prestito beni. Ho iniziato controllando la mod originale per vedere quale fosse lo stato. Sono stato rattristato nello scoprire che l'autore della mod non aveva aggiornato la mod dal 2012 e,quando ho controllato nell'aprile 2017, non ero stato visto sul nesso da dicembre 2016. Ho preso questo per significare che la mod è stata abbandonata ed è stato molto felice di scoprire che l'autore aveva lasciato il permesso ad altri autori di modificare e aggiornare la mod fintanto che l'originale l'autore è stato adeguatamente accreditato. Da lì ho cercato gli altri autori e alla fine ho ricevuto anche il permesso di pubblicare questa mod. Se l'autore mod originale magnemoe ritorna e mi chiede di rimuovere questa mod, lo farò.Da lì ho cercato gli altri autori e alla fine ho ricevuto anche il permesso di pubblicare questa mod. Se l'autore mod originale magnemoe ritorna e mi chiede di rimuovere questa mod, lo farò.Da lì ho cercato gli altri autori e alla fine ho ricevuto anche il permesso di pubblicare questa mod. Se l'autore mod originale magnemoe ritorna e mi chiede di rimuovere questa mod, lo farò.
= = = = = = = Descrizione della mod originale = Leggi questo, rende più semplice la spiegazione della mod ( ) = = = =
Fattoria ovunque.
Questa mod crea fertili macchie di terreno per piantare molto come l'agricoltura a Hearthfire. 

Supporta tutte le piante di Heartfire che piantano il filo elfico, il gelo mirriam, l'aglio, il nirnroot cremisi, la radice di Jarris dalla ricerca della fratellanza oscura.
Ti permette anche di piantare uova per nidi, il nido di pollo genera polli + uova di ragno e di chauus che generano ragni e chauus per la difesa. 
Da Dawnguard il gleamblossom, il fiore di montagna giallo, la buccia dell'anima e la fioritura del veleno 

Per coltivare hai bisogno di una zappa da allevamento, creane una con un ferro da stiro e un pezzo di legna da ardere su un'incudine. 

Stai fermo e fai 3-4 attacchi di potenza in piedi di base, vedi che crei un tumulo di terreno fertile. 
Ora puoi fare clic su di esso e selezionare un seme dall'elenco per piantare, uno è necessario, se aggiungi di più il resto viene restituito. 

Il tumulo cambia, 24 ore dopo la crescita della pianta, dopo la raccolta usa tre giorni per ricrescere, 
non devi essere via perché ricresca. Nota che otterrai solo un ingrediente non 3-4 come in Hearthfire ma puoi piantare quanto vuoi. 

Funzioni avanzate: se si accede di soppiatto, è possibile rimuoverlo dal tumulo vuoto e non piantato, è anche possibile spostarlo o ruotarlo, 
questo può essere utile quindi decorare o in terreni collinari. 

Dopo aver piantato non puoi più spostarlo ma puoi rimuovere la pianta, spostarla e piantarne un'altra se ti intrufoli. 

Puoi anche piantare varie uova che diventano nidi. I nidi di pollo hanno la possibilità di dare polli.
I sacchi di uova di ragno e di cavolo produrranno ragno e cavolo se lasciati in quattro giorni. 
Saranno amichevoli con i giocatori e altre creature amichevoli e potranno essere usate come guardie per le case di Hearthfire o altri insediamenti selvaggi. 
Tuttavia ragni e chaurus sono ostili l'uno all'altro, quindi non puoi avere entrambi in un posto. 

Prendi solo una creatura da un nido o un sacco di uova ma ne otterrai una nuova dopo la morte della creatura. 

Suggerimenti: per la velocità è meglio realizzare più tumuli, quindi piantarli. Quindi piantando in pendenza, non camminare su e giù per il pendio ma lateralmente in collina, 
potresti dover spostare o ruotare i tumuli comunque per un risultato di bell'aspetto. 
I tumuli vuoti scompaiono dopo tre giorni, questo è previsto. 

Nota: non aspettare accanto alle piante per farle ricrescere, spostarle in un'altra cella. Solo aspettare non attiva la sceneggiatura per verificare se la pianta viene raccolta. 

Requisito: Hearthfire per modelli di piante e SKSE per script.
La versione Dawnguard richiede anche Dawnguard, usa solo una delle versioni.

= = = = = = = Cosa è cambiato = Potrei non ricordare tutto ma questo è il jist di ciò che è diverso ( ) = = =
1. ) La velocità degli script di crescita delle piante era originariamente destinata a crescere inizialmente in 24 ore e ricrescere ogni 7 giorni, ma ho trovato che ciò era incoerente quando ho effettivamente giocato e le piante a volte non cresceva per 9 o anche 12 giorni. Non avevo idea del perché questo fosse e la mia conoscenza dello scripting di Python era nella migliore delle ipotesi, quindi mi sono tuffato nel kit di creazione per provare a risolverlo. Attraverso l'armeggiamento casuale nel kit di creazione sono riuscito in qualche modo ad accelerare la sceneggiatura per far crescere le piante in 1 ora e ricrescerle ogni 24 ore, risolvendo i problemi di incoerenza che stavo avendo. ( Non ho ancora idea del perché questo l'abbia risolto ).

2. ) La grafica di Garlic è passata da una treccia d'aglio capovolta a un aspetto più realistico. Tuttavia, questo lo fa sembrare identico a un porro, quindi devi guardarli per vedere la differenza.

3. ) Ora puoi coltivare mele e pomodori! Questi sono sullo stesso programma di crescita di 24 ore e producono 3 frutti per ogni raccolto.

4. ) Le piante di Dawnguard * dovrebbero * essere riparate e dovrebbero crescere come al solito. Non ho testato questa funzione in modo molto approfondito, quindi per favore fatemi sapere se incontrate qualcosa. Non c'è garanzia che posso risolverlo poiché la mia abilità di scripting python è una schifezza, ma sono sicuro di poter colpire la sceneggiatura con una roccia abbastanza volte da farla fare * qualcosa*. = P

5. ) Anche le piante dragonborn dovrebbero essere compatibili. Al momento non ricordo con certezza quali, se del caso, le piante sono difettose o escluse, quindi, ancora una volta, per favore fatemi sapere come funziona per voi.

= = = = = = = Bug noti = = = = = = = =
-La caratteristica di deposizione delle uova di pollo non sembra funzionare. Perché? Non ne ho idea.
-La rimozione di un raccolto tramite la fioriera non funziona sempre correttamente. È stato un problema incoerente, quindi non sono stato in grado di trovare la causa. Cerca di assicurarti di piantare il raccolto che vuoi piantare. Puoi sempre creare più tumuli.
-Jarrin Root si chiama Jarris Root. Ecco come l'aveva la mod originale. * Penso * l'ho lasciato lo stesso ... non sicuro al 100.
= = = = = = = Requisiti = = = = = = = =
Hearthfire
guardia dell'alba
Dragonborn
SKSE

= = = = = = = Installazione = = = = = = = =
Basta copiare il contenuto del file zip nella cartella dati e abilitarlo tramite qualsiasi gestore mod che usi.

= = = = = = = Non installazione = = = = = = = =
Non sono sicuro ma penso che disabilitare la mod potrebbe essere sufficiente. Per ogni evenienza, consiglio di usare un detergente per giochi di salvataggio per rimuovere eventuali script orfani. 
= = = = = = = = = = == = = = = = = = = = = =