Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Server Tutorial

Uploaded by

ServerTutorial

Virus scan

Safe to use

About this mod

Migliora l'IA invisibile per i seguaci, quindi non si precipitano in combattimento prima che il nemico abbia completamente rilevato il giocatore. I follower disegneranno anche le torce mentre si intrufolano. Funziona con tutti i follower standard. Compatibile con la maggior parte delle mod di follower.

Requirements
Permissions and credits
Questa mod migliora l'IA invisibile per i follower, quindi non si precipitano in combattimento prima che il nemico abbia completamente rilevato il giocatore. I follower disegneranno anche le torce mentre si intrufolano.

Funzionerà con qualsiasi follower che utilizza il sistema di follower predefinito, inclusi i follower aggiunti da altre mod e persino animali ( se usano la ricerca di follower predefinita ). Funziona anche per Cicerone e le Dark Brotherhood Initiates, così come i seguaci della ricerca della Gilda dei Ladri. La versione Dawnguard aggiunge anche Serana.

WCAPPELLO TSUO MOD DOES
Questa mod modifica il comportamento del follower in tre modi. Questi cambiamenti si verificano solo mentre il giocatore si intrufola. Se il giocatore non si intrufola, il comportamento del seguace rimarrà invariato.
  • Mentre il giocatore si intrufola, il seguace non inizierà il combattimento con gli ostili vicini fino a quando il nemico non avrà effettivamente attaccato. Una volta attaccato il seguace o il giocatore, il seguace entrerà in combattimento come al solito.
  • Se il seguace ha una torcia equipaggiata, disequiparerà la torcia mentre si intrufola.
  • Quando si intrufola, il follower farà meno commenti casuali.

HOW TO USE iot
Dopo aver installato la mod, una nuova opzione di dialogo ( "Discutiamo le tattiche di combattimento stealth ..." ) apparirà quando parli con il tuo follower. La selezione di questo dialogo assegnerà il tuo follower a uno degli alias Better Stealth. Successivamente, avrai due opzioni: 1 ) comportamento di combattimento normale o 2 ) comportamento di combattimento stealth modificato. Puoi scegliere di passare avanti e indietro tra queste modalità ogni volta che parli con il tuo follower. I follower che sono stati assegnati agli alias Better Stealth uniformeranno sempre le torce mentre si intrufolano, indipendentemente dalla modalità di combattimento in cui si trovano.

ADDIZIONALE ioNFORMATION
  • È necessario selezionare l'argomento di dialogo iniziale prima che il follower mostri il nuovo comportamento invisibile.
  • Se licenzi il tuo follower o li fai aspettare, manterranno il comportamento scelto la prossima volta che chiedi loro di seguire ( a meno che non cancelli gli alias ).
  • Puoi avere fino a 25 follower assegnati agli alias Better Stealth. Se si supera questo numero, verrà visualizzata una finestra di messaggio che ti chiede se desideri cancellare gli alias. La selezione di "Sì" cancellerà tutti gli alias. Ciò significa che dovrai parlare con tutti i follower per riassegnarli.
  • Per qualche motivo, i follower non sempre mettono via la loro torcia la prima volta che ti intrufoli dopo averli assunti. Questo problema può essere corretto respingendoli / assumendoli. Sembra anche correggersi naturalmente dopo il primo impegno di combattimento.
  • Se dai una torcia al tuo follower mentre sono già in modalità subdolo, possono scegliere di equipaggiarlo. Se non vuoi che usino la torcia, esci semplicemente dalla modalità di sgattaiolo, attendi qualche secondo, quindi rientra nella modalità di sgattaiolo. Questo li farà innescare per inequivocare la nuova torcia.
  • Cicerone e le Dark Brotherhood Initiates sono già assegnati alias permanenti, che non contano ai fini del limite dei venticinque follower.
    È possibile che non avrai un'opzione di dialogo per applicare la migliore intelligenza artificiale a Cicerone e le iniziative della Fratellanza oscura a meno che non installi la mod prima di completare le missioni della Fratellanza oscura.
  • Mi rendo conto che alcune mod di follower aggiungono molte opzioni di dialogo aggiuntive. Se vuoi ancora goderti alcune delle funzionalità di questa mod, senza aggiungere un'opzione di dialogo aggiuntiva, puoi nascondere il dialogo invisibile aprendo la console e digitando: impostare followerstealthdialogue su 0. Le opzioni di dialogo possono essere riabilitate digitando: impostare followerstealthdialogue su 1. Ciò nasconderà o rivelerà solo le linee di dialogo, qualunque impostazione invisibile richiesta in precedenza ai tuoi follower rimarrà in vigore.

QUEST FOLLOWERS
Oltre ai follower standard, ad alcuni follower di ricerca è stato dato questo comportamento modificato. Il miglior comportamento invisibile è stato aggiunto a Mercer Frey ( durante la ricerca Speaking with Silence ) e Brynjolf & Karliah ( durante la ricerca Blindsighted ). Questi follower di ricerca mostreranno automaticamente il miglior comportamento invisibile e non hanno l'opzione di dialogo per attivare / disattivare il comportamento.

COMPATIBILITÀ
Questa mod è completamente compatibile con altre mod che alterano gli NPC e le mod che cambiano l'aspetto dell'NPC. Dovrebbe anche essere compatibile con revisioni e mod dei follower che alterano la ricerca dei follower o aggiungono nuovi dialoghi dei follower. NOTA: Se utilizzato con alcune revisioni dei follower, potrebbe essere necessario ripristinare il comportamento del combattimento alla vaniglia ( utilizzando l'opzione di dialogo "Attacca prima" o "Inizia il combattimento ogni volta che i nemici sono vicini") prima di licenziare il follower.

Conflitto da modifiche Obiettivi Quest ancora migliori sono stati incorporati in questo file. Carica semplicemente una migliore intelligenza artificiale per i follower DOPO obiettivi Quest ancora migliori.

UCANTO UNIQUE CUSTOM FOLLOWERS
Questa mod è progettata per i follower che utilizzano il sistema di follower standard. I follower aggiunti da altre mod che utilizzano una struttura di ricerca di follower personalizzata non avranno automaticamente le opzioni di dialogo Migliore AI invisibile. Se stai usando uno di questi follower, potresti essere in grado di farli lavorare con Better Stealth AI se segui questi passaggi:
  • Apri la console e seleziona il follower a cui desideri applicare il comportamento Better Stealth AI
  • Tipo: addfac xx002dbe 1 ( sostituire "xx" con la posizione di carico della mod ). Se non si conosce il numero di posizione della mod, è possibile digitare "help BetterStealthAICustomFollowerFaction" per controllare il numero.
Ora dovresti vedere le opzioni di dialogo invisibile quando parli con il tuo follower. Tieni presente, tuttavia, che il comportamento invisibile potrebbe non funzionare perfettamente con follower unici. Alcuni di questi follower potrebbero avere speciali pacchetti di combattimento o altri comportamenti AI con script che sovrascriveranno i pacchetti da Better Stealth AI.

CREDITI
Grazie a fg109 per avermi aiutato con la sceneggiatura iniziale.
Grazie a DreamKing, Justin Altro, e nbtc971 per la sceneggiatura della torcia senza pari.
Grazie a technowizard79 e demot per ulteriori miglioramenti dello script.