Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

MOnSTErLair

Uploaded by

MOnSTErLair

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana di iNeed - Food Water and Sleep - Continued, di nodude2016. Comprende iNeed Extended e Dangerous Diseases. Richiesta la mod originale. Menu di installazione tradotto, SELEZIONARE LE STESSE OPZIONI usate durante l'installazione della mod originale. Compatibile con Skyrim SE e AE.

Requirements
Permissions and credits
Changelogs
Donations
Questa mod introduce elementi di sopravvivenza in Skyrim: potrai ancora continuare a girare per il mondo in cerca di avventure, ma avrai prima o poi bisogno di bere, mangiare e dormire; e trovare acqua, cibo e riparo potrebbe non essere facile. Certo, se tu fossi un vampiro o un cannibale...

Se abiliti Dangerous Diseases, dovrai anche stare attento alla tua salute, perché varie malattie sono in agguato e, se non curate, ti debiliteranno fino anche alla morte. Se abiliti iNeed Extended, potrai modificare alcuni aspetti della preparazione dei cibi cotti, e usare la neve per dissetarti.

Per la documentazione completa consultate la mod originale... o direttamente le informazioni nella Guida all'interno del gioco.

Nota: se installate questa traduzione dopo aver già giocato la mod originale, potreste vedere ancora stringhe non tradotte durante il gioco. L'unico modo che conosco per risolvere questo problema è cominciare una nuova partita, oppure ripulire il salvataggio che volete continuare da ogni riferimento ai plugin di questa mod, usando un tool apposito (ad es. ReSaver in Fallrim Tools). Così facendo perderete tutte le informazioni salvate da iNeed fino a quel momento, ovviamente.

Grazie a Dunevar, nicola89b e tutti all'Ordine della Runa Dorata per l'aiuto e il supporto. E la pazienza.