Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Hogash90

Uploaded by

hogash90

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod The Notice Board SE, basata sulla traduzione di MaximillianPS, revisionata riga per riga.

Requirements
Permissions and credits
Changelogs
Donations
Traduzione della mod The Notice Board SE, basata sulla traduzione di MaximillianPS, revisionata riga per riga.

RICHIEDE LA MOD ORIGINALE

Riguardo alla traduzione:
Per realizzare questa traduzione ho revisionato tutti i testi in lingua originale e le traduzioni (che presumo siano state generate automaticamente da MaximillianPS) e le ho riadattate nel miglior modo possibile, corrette punteggiature e grammatica.
Ho realizzato la mod perché, sì, la traduzione di Max è stata più che utile, ma cercavo da tempo una traduzione fatta a mano, senza usare script o tool di traduzione. In effetti la traduzione che gira da sempre ha molti errori di traduzione, traducendo termini nel modo sbagliato, a volte qualche errore di battitura che ho cercato di eliminare.
Molti testi sono rimasti fedeli alla traduzione di Max, che spero non se la prenda della mia iniziativa. Ma le righe da tradurre sono molte e capisco che tradurla da 0 sia impossibile, per tanto ho utilizzato la sua mod anche come "tributo" al suo lavoro di traduzione quì nel Nexus.
Alcuni termini sono rimasti in lingua originale per via del tempo o di lacune da parte mia (se avete consigli potete creare un post per avvisarmi utilizzando il testo esatto da correggere nel report).
Qualcosa sarà sicuramente sfuggita, parliamo di oltre 800 righe.
Dato il tempo impiegato, se la mod è di vostro gradimento mi farebbe piacere un Pollicino e un endorse, e magari potete anche offrirmi un caffè.

LE MIE TRADUZIONI

Installazione:
Installate la mod originale
Installate la mia traduzione