Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Austeri

Uploaded by

Austeri

Virus scan

Safe to use

About this mod

traduzione "SkyTEST - Realistic Animals and Predators 1_65_02 NOSM (No SurvivalMode)"

Requirements
Permissions and credits
Donations
Le mie traduzioni prendetele come tappa buchi, se non trovate altro.....
Stufo di installare mod con traduzioni e vedere il tutto o quasi vanificato da una ulteriore patch di'integrazione tra due o più mod mi son messo a "tradurle"
Le mie conoscienze linguistiche sono ridicole ma grazie ai dizionari e un po d'impegno con traduttori e qualche copia incolla qualcuna è uscita anche bene.
In pratica cerco tra i dizionari e le traduzioni gia fatte usando gli stessi vocaboli.
Può essere che non tutto venga tradotte, esempio file opzionali e patch integrative perchè non le uso, ho tradotto quello che uso.

TUTTI i miei lavori sono liberi di essere presi modificati/sistemati/migliorati senza chiedere permesso, sono di tutti e per tutti!! è gradita solo una segnalazione nel caso siano aggiornate/migliorate o rifatte da zero da persone più competenti, così in caso le rimuovo ed evitiamo doppioni creando solo confusione ai fruitori finali!

Sono semplici archivi ".7z" nessun fomod che non sono in grado, vengono rinominati con aggiunto " - ITA" finale così sono facilmente riconoscibili.
Per il momento traduco solo gli .esp tramite xTranslator, per il resto non sono in grado, quindi Installazione:
Dove è presente solo .esp non servirebbe la mod originale, diversamente serve ma scaricatla e date "endorse" ai creatori originali
Si potrebbe anche rimpiazzare direttamente gli esp negli archivi ma avreste dei risultati personali e non rintracciabili in Nexus con relative versione.
In pratica usate un "mod mangaer" e installate dopo la mod originale (conosco solo Mod manager 2)

Ringrazio tutti i traduttori e i rispettivi team


Riferimenti e crediti: