Skyrim Special Edition

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "SkyUI" in lingua italiana. Non è necessario installare la mod originale.

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "SkyUI" in lingua italiana. Sebbene non sia necessario installare la mod originale, scaricatela ugualmente in modo da  lasciate un endorse all'autore originale.


DESCRIZIONE
Ecco la traduzione della famosissima mod che permette la gestione dei menu mcm. Siccome non ci vuole molto a descriverla vi indico invece di seguito alcune domande che probabilmente vi state ponendo:

  • Ma SkyUI non è già tradotta in italiano?  Ebbene si può dire che SkyUI è tradotta per il 95% in italiano. Quello che mancava finora erano 5 stringhe del menu mcm è la voce di aggiunta dei nuovi menu tramite uno degli script.

  • Perché hai creato una versione che non richiede l'originale se c'erano da tradurre solo uno script e il menu MCM? Ebbene cari amici dovete sapere che il file esp di SkyUI può creare dei problemi, poiché l'autore non ha inserito tra le dipendenze il file skyrim.esm. Questo può creare errori quando si utilizza SSedit e via discorrendo, perché (per legge universale) ci deve essere sempre in tutti gli esp almeno la dipendenza su skyrim.esm. Quindi ho approfittato di questa traduzione per darvi il file di SkyUI.esp già fixato e in più con l'aggiunta dei flag esp-light (esl) ed esm. Questo si traduce nel risparmio di uno slot nel limite dei 255 file esp che è possibile caricare.



INSTALLAZIONE

Utilizzate il vostro mod manager preferito. Se desiderate installare manualmente scompattate il contenuto dello zip nella cartella data.


--------------------------------------------------
Ordine della Runa Dorata

--------------------------------------------------
La mod è stata tradotta da zero senza prendere spunto da altre traduzioni, per garantire un contenuto GENUINO al 100%.
Ti invito a lasciare un ENDORSE se apprezzi il mio contributo e a visitare la pagina del nostro gruppo: Ordine della Runa Dorata.
Se ci sono delle mod che vorresti vedere tradotte visita la nostra pagina oppure
seguiteci e interagite con noi sul nostro server Discord --> Ordine della Runa Dorata

--------------------------------
------------------