Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

albie

Uploaded by

ialbie

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana della mod Legacy Safehouse Plus.

Aggiunge ulteriori opzioni di configurazione delle stanze per l'acquisto per gli alloggi privati di Legacy of the Dragonborn e un espositore per stoviglie naniche.

Requirements
Permissions and credits


Safehouse Plus

Questo semplice add on per Legacy of the Dragonborn aggiunge 6 nuove opzioni per l'utilizzo delle stanze secondarie negli appartementi privati. Ognuno di questi pacchetti camera è disponibile per l'acquisto presso Armi e Bagagli a Solitude.

Inoltre, la mod fornisce anche una vetrina per le stoviglie naniche. Metti la ricetta contenitore della sala da pranzo e verrà visualizzato.

Opzioni Stanze

Stanza A (camera seguace accanto alla camera da letto principale)
- Armeria: Fornisce 6 manichini aggiuntivi e numerose placche espositive, rastrelliere per armi e teche per mettere in esposizione gli oggetti che vuoi
- Stanza del teletrasporto: Teletrasportatori magici ti forniscono un teletrasporto magico con biglietto di sola andata verso i feudi di Skyrim (a parte Solitude ovviamente)
- Giardino di Kynareth: Un delizioso spazio verde rilassante con lucernario e una fontana funzionante, perfetto per la meditazione e il relax del Sangue di Drago

Stanza B (La stanza dei bambini in fondo al corridoio)
- Armeria: Fornisce 6 manichini aggiuntivi e numerose placche espositive, rastrelliere per armi e teche per mettere in esposizione gli oggetti che vuoi
- Prigione: ottimo per punire quei servi che si comportano male
- Stanza dei seguaci: Aggiunge 4 letti per i seguaci


Installazione

Installare prima la mod originale
Installare la traduzione
Assicurarsi che la traduzione sia sotto la mod originale nel tuo load order (caricata dopo)
Eventualmente elimina l'esp della mod originale

Come usare la mod

Proprio come in Legacy, acquisti le stanze da Armi e Bagagli a Solitude. Non appena la ricevuta entrerà nel tuo inventario, la stanza verrà allestita. Metti semplicemente le ricevute in un posto comodo nel rifugio e prendi una nota diversa ogni volta che vuoi cambiare la disposizione della stanza. Nota che DEVI svuotare manichini, rastrelliere o contenitori prima di cambiare stanza, altrimenti gli oggetti potrebbero andare persi! È anche possibile che se provi a cambiare stanza ripetutamente e in rapida successione, il gioco potrebbe bloccarsi, quindi è consigliabile salvare prima di cambiare stanza.