Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Ender282

Uploaded by

Ender282

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod Aetherius - A Race Overhaul di SimonMagus616

Requirements
Permissions and credits
Traduzione della mod Aetherius - A Race Overhaul di SimonMagus616

Scaricate la mod originale: Aetherius - A Race Overhaul at Skyrim Special Edition Nexus - Mods and Community
e poi sostituite il file ESP con il mio. Se la traduzione vi piace ricordatevi di lasciare un endorsement qui e anche alla mod originale

Aetherius modifica gli effetti delle varie razze presenti in gioco, migliorandole senza renderle più restrittive. I effetti maggiori sono stati rimossi a favore di abilità passive più modesti ma più utili. Sebbene ogni razza sia stata progettata per eccellere in abilità specifiche, la natura di questi bonus consente comunque di utilizzare ogni razza in un'ampia gamma di build. Inoltre, tutte le abilità di partenza sono state ridotte di cinque livelli, per permettere una maggiore scelta da parte del giocatore.

Aetherius è stata progettato come complementare della mod Mundus - A Standing Stone Overhaul sempre di SimonMagus616, non è però necessaria al funzionamento di questa mod. Ulteriori informazioni sui nuovi effetti nella pagina originale della mod.


Compatibilità:
Aetherius è leggero e compatibile con qualsiasi mod (ad eccezione di altri mod che cambiano i record delle razze). Non utilizza script e non causerà problemi algioco. Se hai installato Spell Perk Item Distributor, Aetherius distribuirà automaticamente le abilità agli NPC che ne hanno bisogno.