Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Kh47

Uploaded by

Kh47

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana della mod follower Kaidan 2 di livtempleton

Requirements
Permissions and credits
Changelogs
Questa è la traduzione italiana della mod Kaidan 2 di livtempleton.

Kaidan è un seguace con più di 1200 battute di dialogo e che può commentare su molte quest grandi e piccole, oltre a una casa acquistabile e due piccole quest. È anche un possibile partner romantico per il Sangue di Drago. 

Prima di tutto, è necessario scaricare la mod originale e poi sovrascrivere con la mia traduzione.

PER COMINCIARE
Kaidan si trova nella Prigione Abbandonata e può diventare un seguace una volta liberato. Il suo equipaggiamento si trova in un nuovo Baule degli effetti personali del prigioniero nella Prigione Abbandonata e può essere migliorato a un banco di lavoro. 

Kaidan ha un sistema IA proprio e non conta verso il limite di seguaci che potete avere, ma questo potrebbe portare conflitti se provate a gestirlo con mod che cambiano il comportamento dei seguaci. È consigliabile salvare prima di provare a controllarlo con mod come Amazing Follower Tweaks.

Una semplice opzione di dialogo permette di rintracciare Kaidan sulla mappa e presto riceverete un potere per evocarlo in un modo abbastanza lore friendly. Se congedato, lo potrete ritrovare alla Goccia Fatale a Falkreath.

RELAZIONE ROMANTICA
Per iniziare una relazione romantica con Kaidan, parlategli mentre indossate un amuleto di Mara. Una volta completata la conversazione iniziale, non dovete continuare a indossarlo. Ma scegliete attentamente: potreste cambiare il corso della relazione! Più dialoghi sul passato e sulla storia di Kaidan vengono sbloccati nel tempo.

Se NON volete intraprendere una relazione romantica con Kaidan, basta semplicemente non parlargli mentre indossate un amuleto di Mara.

ASPETTO
Kaidan ha capelli, ciglia e occhi personalizzati, ma non ha modifiche al corpo, permettendo quindi di usare le mod che cambiano i corpi dei personaggi senza problemi.

Se vi piace la mia traduzione, lasciatemi un endorse. Se volete vedere le mie altre traduzioni, le trovate qui.

RICONOSCIMENTI
livtempleton- autore della mod originale
Daniel Matthew Lemon - voce di Kaidan