Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Dunevar-nicola89b-Sirlight85

Uploaded by

Dunevar

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana della mod Know Your Enemy - Trait-based resistances and weaknesses

Requirements
Permissions and credits
Donations
NOTA BENE:
Questa traduzione necessita del file originale che trovate qui. Ricordate di lasciare un endorse all'autore della mod.

Ci sono delle mod che vorreste vedere tradotte? Visitate la pagina dell'Ordine della Runa Dorata e vedremo se potremo aiutarvi.

Ringrazio enormemente nicola89b e Sirlight85 per la loro pazienza e competenza nell'avermi aiutato a tradurre e trascrivere i numerosi libri presenti nella mod. Vi garantisco che ci abbiamo perso molto tempo per fare un lavoro che, ci auguriamo, vi soddisferà per la sua qualità.

DESCRIZIONE
Know your Enemy (in breve KYE) è una mod che mira ad aggiungere debolezze e resistenze uniche per ogni categoria di creature presenti a Skyrim. Ora non basterà avere l'arma più grezza o le magie più letali del gioco per vincere: bisognerà sapere che tipo di nemico stiamo affrontando e quali caratteristiche presenta per vincere. Nel corso dell'avventura troverete 21 volumi appartenenti ad una serie intitolata "Conosci il tuo nemico", che vi illustreranno quali strategie adottare a seconda di chi (o cosa) vi troverete di fronte. È presente anche un volume dedicato alle armature, "Conosci la tua armatura", per apprendere le loro caratteristiche genererali e i loro punti di forza e debolezza.

ATTENZIONE:
KYE per funzionare ha bisogno di una (o due patch) da creare tramite SSEEdit e zEdit. Il processo è ben spiegato nella pagina della mod e non è difficile, fidatevi. Ciò permette alla mod di tjhm4 di interagire non solo con i contenuti vanilla del gioco, ma anche con quelli di altre mod, ottenendo così un notevole livello di compatibilità.


Se siete soddisfatti del nostro lavoro, vi prego di lasciarci un endorse! Traduciamo le mod nel mio tempo libero (gratuitamente) e ci piacerebbe molto ricevere almeno un piccolo segno di apprezzamento. Fatemi poi sapere se trovate degli errori.

BUON DIVERTIMENTO!