Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "Immersive Weapons" in lingua italiana. È necessario installare prima la mod originale.

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "Immersive Weapons" in lingua italiana. È necessario installare prima la mod originale.

PREMESSA


Questa traduzione esce in concomitanza con la nuova traduzione di Immersive Armor fatta da Sirlight85 che ho avuto il piacere di seguire a mia volta. Inutile dire che tutte le nostre traduzioni, intese come Ordine della Runa Dorata hanno come garanzia quella del coordinamento con tutti i componenti del gruppo, per cui non troverete mai incoerenza tra 2 traduzioni fatte da noi. Ovviamente vi consiglio di scaricare Ia nuova traduzione per Immersive Armor, e in generale preferite sempre le traduzioni dell'ordine piuttosto le altre. Detto questo....

DESCRIZIONE

Immersive Weapons si pone lo scopo di migliorare drasticamente la varietà di armi nel mondo di Skyrim mantenendo il più possibile i contenuti originali di gioco (detta comunemente lore). L'obiettivo di ogni aggiunta è quella di fondersi con il gioco originale mantenendo l'equilibrio e l'atmosfera del gioco, per mantenere un'esperienza più coinvolgente possibile.

Se stai cercando di migliorare il tuo gioco con una maggiore selezione di armi senza però distruggere la lore, questa mod è per te. Troverai nuove armi all'avanzare del livello del tuo personaggio fino al livello cinquanta e oltre.

Attualmente questa mod aggiunge 230 nuove armi! Sono creabili, migliorabili e incantabili a seconda dei casi. Sono integrati nel gioco attraverso le liste livellate,  i mercanti, in appositi dungeon e su NPC specifici.

in breve:

  • Aggiunge 230 nuove armi e le distribuisce in tutto il mondo di Skyirim in diversi modi;
  • Gli avversari potranno essere in possesso delle nuove armi dando così più varietà ai combattimento;
  • Consente di smembrare le armi al crogiolo per recuperarne le componenti di base;
  • Aggiunge 21 nuovi archetipi di armi a Skyrim (nel gioco originale ce ne sono 8) per aumentare la variet e promuovere più scelta nello stile di gioco;
  • Aggiunge requisiti di creazione personalizzati (come il completamento di missioni o l'acquisizione di oggetti specifici) per promuovere l'immersione e proteggere la lore.


TRADUZIONE E INSTALLAZIONE

La traduzione è stata fatta da zero per garantire e non farmi influenzare da termini di altri autori. Per installare potete usare il vostro mod manager preferito, con il fine di sostituire l'esp originale con quello di questa mod.




--------------------------------------------------
Ordine della Runa Dorata

--------------------------------------------------

La mod è stata tradotta da zero senza prendere spunto da altre traduzioni, per garantire un contenuto GENUINO al 100%.
Ti invito a lasciare un ENDORSE se apprezzi il mio contributo e a visitare la pagina del nostro gruppo: Ordine della Runa Dorata.
Se ci sono delle mod che vorresti vedere tradotte visita la nostra pagina e vedremo se potremo aiutarti
!--------------------------------------------------