Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Sirlight85

Uploaded by

Sirlight85

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana per Bandolier - Bags and Pouches for NPC. Richiede la mod originale installata.

Requirements
Permissions and credits
Traduzione della mod Bandolier - Bags and Pouches for NPC -Names Update- in lingua italiana. Richiede la mod originale scaricabile da qui.

TRADUZIONE

La traduzione è stata fatta quasi in contemporanea con quella di Bandolier - Bags and Pouches Classic - ITA dalla quale prende spunto, quindi i termini risultano gli stessi e non vi è pericolo di incongruenze. Non sono stati tradotti gli ESP opzionali dato che non richiedevano di essere tradotti.

DESCRIZIONE

La mod aggiunge tutto quello che potete trovare su Bandolier originale, agli NPC. Potrete così imbattervi in banditi con sacche aggiunteve da depredare, maghi con pozioni in ben evidenza e magari Vigilanti di Stendarr con un bel libro alla cintola... che potrete sottrargli per aumentare il vostro vigore.
In soldoni, se non volete crearvi le borse o le bandoliere con la mod classica, potrete sempre trovrarle addosso ai nemici e sottrargliele... conveniente no?

INSTALLAZIONE

L'utilizzo di un mod manager è molto consigliato. Scaricare la mod originale prima, poi appliate questa traduzione in modo che il vostro MOD MANAGER la sovrascriva. Se decidete di installare manualmente dovete estrarre quello che vi serve dalle varie cartelle dentro la cartella /Data.

-------------------------------------------------
Ordine della Runa Dorata

----------------------------------------------------------------
La mod è stata tradotta da zero senza prendere spunto da altre traduzioni, per garantire un contenuto GENUINO al 100%.
Ti invito a lasciare un ENDORSE se apprezzi il mio contributo e a visitare la pagina del nostro gruppo: Ordine della Runa Dorata.
Se ci sono delle mod che vorresti vedere tradotte visita la nostra pagina e vedremo se potremo aiutarti
!
----------------------------------------------------------------