Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "Cloaks of Skyrim" in lingua italiana. È necessario installare prima la mod originale.

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "Cloaks of Skyrim" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.

DESCRIZIONE


Questa mod aggiunge quasi 100 nuovi mantelli al mondo di Skyrim, tramite il menu di creazione, agli elenchi livellati e ai bottini ottenuti. Questi mantelli sono lore-friendly. Lo scopo di questa mod è fornire una certa varietà, così come la possibilità di indossare un mantello elegante oppure di tenere a bada il freddo. (ad esempio con le mod  Frostfall e Hypothermia ). Anche i vari NPC attorno a te indosseranno i vari mantelli e ci saranno delle variazioni uniche e rare in cui potrai imbatterti nei tuoi viaggi!

LA TRADUZIONE E INSTALLAZIONE

Ho deciso di creare questa mia traduzione perché volevo una mod che rispettasse l'originale fatta dall'autore (l'altra cambia totalmente i nomi, togliendo ad esempio di che materiale è fatto un mantello). Per installare dovete prima eseguire l'installazione tramite l'installer originale, quindi fare le stesse scelte con il mio installer ispirato all'originale. Facilissimo.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di  ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.


Ci sono delle mod che vorreste vedere tradotte? Visitate la pagina dell'Ordine della Runa Dorata, e vedremo se potremo aiutarti.