Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Dunevar

Uploaded by

Dunevar

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana della mod Predator Vision - Night Eye and Thermal Vision Overhaul

Requirements
Permissions and credits
Donations
NOTA BENE:
Questa traduzione necessita del file originale che trovate qui. Ricordate di lasciare un endorse all'autore della mod.

DESCRIZIONE
Questa mod migliora notevolmente la visione notturna dei vampiri rispetto alla versione vanilla, permettendo inoltre agli alchimisti e ai maghi di ottenere degli effetti simili. Viene aggiunta anche la Visione del Predatore, una nuova, notevole tecnica per identificare le prede.

Ecco cosa avviene nei dettagli:
1) I vampiri possono attivare la visione notturna utilizzando il potere in loro possesso. Premendo di nuovo il tasto del potere potranno passare alla Visione del Predatore, un'abilità che permette di visualizzare il calore del sangue delle prede (una sorta di visione termica) che può essere visto perfino attraverso le pareti se sono abbastanza vicine. Per tornare alla visione normale basta premere il tasto del potere una terza volta.

2) Aggiunto un nuovo potere: la Visione Notturna del Cacciatore. Semplicemente attiva e disattiva la nuova visione notturna, dissolvendo la Visione del Predatore se attiva.

3) Aggiunto un nuovo potere: la Visione del Predatore del Cacciatore. Attiva e disattiva la Visione del Predatore. Se la visione notturna è attiva quando questo nuovo potere viene selezionato, essa viene disabilitata, tornando attiva quando la Visione del Predatore del Cacciatore è disattivata.

4) I lupi mannari ottengono la Visione Notturna del Cacciatore in forma umana. Se questa abilità è attiva mentre si passa in forma di bestia, si viene equipaggiati in automatico della Visione del Predatore del Cacciatore (la visione termica, se vi siete persi).

5) I khajiiti hanno la Visione Notturna del Cacciatore in dotazione.

6) Gli alchimisti possono creare pozioni di visione notturna e visione del predatore.

7) I maghi possono lanciare magie di Visione Oscura e Visione del Predatore.


Se siete soddisfatti del mio lavoro, vi prego di lasciarmi un endorse! Traduco le mod nel mio tempo libero (gratuitamente) e mi piacerebbe
molto ricevere almeno un piccolo segno di apprezzamento. Fatemi poi sapere se trovate degli errori.

BUON DIVERTIMENTO!

Ci sono delle mod che vorreste vedere tradotte? Visitate la pagina dell'Ordine dellaRuna Dorata e vedremo se potremo aiutarvi.