Skyrim Special Edition

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "A Lovely Letter Alternate Routes" in lingua italiana. Non è necessario installare la mod originale.

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "A Lovely Letter Alternate Routes" in lingua italiana. Sebbene non sia necessario installare la mod originale, scaricatela ugualmente in modo da  lasciate un endorse all'autore originale.


DESCRIZIONE

La mod cambia la missione "Una lettera squisita" :

- Il dialogo per iniziare la missione non apparirà se Camilla è la tua amante.
- Puoi dire di no a Sven e Faendal quando ti chiedono di consegnare le loro lettere a Camilla Valerius.
- Se parli con entrambi e borseggi la prima nota, puoi completare la missione esponendoli entrambi e quindi generando un terzo finale per la missione.

TRADUZIONE

La traduzione comprende l'audio che è stato ricreato, come al suo solito, manipolando i dialoghi originali (così come fatto nella versione inglese). Se desiderate avere i dialoghi in inglese con i sottotitoli italiani dovete installare la mod originale e sostituire manualmente solo l'esp.

COMPATIBILITÀ

La mod va caricata dopo le seguenti mod (se le avete installate):

-  The Choice Is Yours
-  Relationship Dialogue Overhaul


Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di  ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione


Ci sono delle mod che vorreste vedere tradotte? Visitate la pagina dell'Ordine della Runa Dorata, e vedremo se potremo aiutarti.