Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "Bring Out Your Dead" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "Bring Out Your Dead" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.

INFO: se sei arrivato quì probabilmente stai anche seguendo la pagina Italian support for the Lexy's Legacy of the Dragonborn.

DESCRIZIONE

Bring Out Your Dead è una mod semplice ma immersiva, che espande sul numero di tombe assegnate agli NPC unici in aree del gioco che attualmente non li hanno. Solitude, Windhelm, Whiterun, Riften e Markarth hanno ora tutti una Sala dei Morti che contiene bare e urne per i vari NPC unici che vivono lì. I loro oggetti vengono trasferiti nella bara assegnata quando muoiono.

Le città più piccole di Falkreath, Morthal, Dawnstar e Winterhold hanno il servizio di sepoltura attualmente, e nemmeno gli altri piccoli villaggi e città. Gli NPC che vivono nelle fattorie al di fuori delle principali capitali addirittura non vengono nemmeno sepolti nella Sala dei Morti delle loro città. Questa mod ha lo scopo di correggere e fornire una gestione più uniforme di tutti i defunti.

Falkreath e Morthal hanno già entrambi i cimiteri e sono stati leggermente ampliati per contenere di più. Dawnstar e Winterhold ora hanno le loro Sale dei Mortiappena fuori città. I villaggi più piccoli hanno tutti uno spazio riservato nei nuovi cimiteri. Gli NPC che vivono nelle fattorie immediatamente fuori dalle 5 principali città stiva riceveranno uno spazio di sepoltura adeguato nella Sala dei Morti per la loro città se non ce l'hanno già.

Gli NPC contrassegnati come essenziali non riceveranno una fossa poiché non possono essere uccisi normalmente a meno che il gioco non rimuova il flag di essenziale come risultato di una missione completata.


HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di  ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.