Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "Cinematic Dragon Soul Absorption" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "Cinematic Dragon Soul Absorption" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.

INFO: se sei arrivato quì probabilmente stai anche seguendo la pagina Italian support for the Lexy's Legacy of the Dragonborn.

DESCRIZIONE

Questa mod aggiunge diversi effetti al momento di assorbire le anime dei draghi, con un urlo impavido e una musica di costruzione epica seguita da  un'esplosione cinematografica di potere. Tutto è personalizzabile: la voce può essere maschile, femminle o semplicemente strumentale. Questa mod è universalmente compatibile, può essere facilmente installata su salvataggi nuovi o esistenti. 

TRADUZIONE

La traduzione è in se piccola, e traduce il potere aggiuntivo che si può creare dalla versione "script free" che vari messaggi a video e un libro che sarà acquistabile dopo l'installazione della mod.

HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD?  allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di  ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.